Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Atlantis Sport Management nuova proprietaria del Treviso

Il gruppo con sede a Londra subentra alla famiglia Visentin. Claudio Capuzzo direttore dell'area tecnica

In data odierna, la società ATLANTIS SPORT MANAGEMENT, con sede a Londra unitamente ad ulteriori associati presenti sul territorio trevigiano, è subentrata alla famiglia Visentin nel sodalizio associativo A.C.D.TREVISO.
Questa importante operazione, ha come finalità l’ingresso di A.C.D.TREVISO in una piattaforma internazionale calcistica avente scopo lo scouting, la selezione e la crescita di giovani talenti.
Il primario obbiettivo di ATLANTIS SPORT MANAGEMENT, sarà proseguire l’ottimo lavoro svolto dal Presidente Luca Visentin (in foto) e riportare questo sodalizio in categorie più consone al suo blasone.

Si specifica inoltre, che a seguito dell’ingresso nell’A.C.D.TREVISO di ATLANTIS SPORT MANAGEMENT, il ruolo di direttore dell’area tecnica sarà affidato a Claudio Capuzzo.

Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa per condividere con la piazza e i tifosi i progetti futuri e presentare il nuovo organigramma societario.

Con l’occasione si ringrazia il Presidente Luca Visentin. A lui va un doveroso e grande grazie per l’impegno profuso con le sue sole forze nei confronti dell’A.C.D.TREVISO. Per averlo salvato nel Marzo 2017 dalla sparizione del panorama calcistico e per aver conseguito nella scorsa annata il Trofeo Regione Veneto e tutti i titoli del settore giovanile oltre alla promozione in Eccellenza, mantenendo e rispettando gli impegni presi nel corso della sua gestione.

Comunicato ufficiale A.C.D. Treviso

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03629 secondi