Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Il Campodarsego mette in riga la "Clo" con un tenace tris

Nella foto: il marcatore della 3^ rete, Florian.

Vittoria toccasana per il “Campo” manda al tappeto una Clodiense in chara difficoltà e con il 3-1 finale scandito nelle due frazioni, riprende la marcia guadagnando posizioni nella lotta per il playoff. Per Antonio Andreucci (un ex per il passato al Sottomarina dell’attuale presidente della “Clo”, Bielo) è la prima vittoria al “Gabbiano” dal suo ritorno sulla panchina biancorossa. Caporali e compagni hanno disputato una prestazione gagliarda, di squadra, con un’ ottimo crescendo fisico. Per mister Vittadello il ritorno dopo un lustro in serie D si sta rivelando una autentica odissea.
Il  Campodarsego è pericoloso già nel primo “quarto”. Al 15' il diagonale di Caporali lambisce il palo. E’ una pressione costante che al 26' sdogana il vantaggio che porta la firma dello stesso Caporali, la cui punizione indirizzata nel mucchio non è deviata da nessuno (compagni e avversari erano intenti a ostacolarsi ignorando il tiro), inganna Camerlengo e gonfia la rete. Il n° 1 ospite si riscatta da lì a poco su Florian e su Scapin, evitando il 2-0 prima dell'intervallo. L’inizio di ripresa presenta una Clodiense più pratica e incisiva. I granata pareggiano i conti con Gullo e la Clodiense entra in partita. I biancorossi non demordono, mister Andreucci sulla panchina non si dà pace e le sue direttive indirizzano alla riscossa i biancorossi, che reagiscono con vigore, si rimettono a macinare gioco e incanalano il nuovo vantaggio al 16': Scapin crossa dalla sinistra, Vuthaj in area infila il pertugio tra le maglie ospiti e realizza la sua prima marcatura stagionale. Trascorrono altri 10’ e al 27' con il 3-1 finisce nel freezer. L’azione si sviluppa si azione d’angolo e sul traversone di Caporali è la testa di Florian a svettare più in alta di tutti per l’incornata dell’ex centravanti dell’Este.

CAMPODARSEGO-CLODIENSE 3-1

CAMPODARSEGO (4-4-2): Cazzaro, Seno, Gusella, Zane, Dario, Leonarduzzi, Trento, Caporali, Vuthaj (36' st Franciosi), Florian, Scapin.
A disposizione: Voltan, Raimondi, Salata, Santinon, Bortolato, Pistolato, Bedin, Colman Castro.
Allenatore: Antonio Andreucci.

CLODIENSE (4-3-3): Camerlengo, Bagarolo, Scandilori, Ballarin, Pregnolato (1' st Abrefah), Cuomo, Bullo, Arvia, Barone (34' st Cecconello), Nappello, Martino (30' st Farinazzo).
A disposizione: Grego, Granziera, Veronese, Penzo, Pelizzer, Tocco.
Allenatore: Mario Vittadello.

Arbitro: Morabito di Taurianova
Assistenti: Facchini e Grande.

Reti: 26' pt Caporali; 8' st Gullo, 17' st Vuthaj, 26' st Florian.

Note: ammoniti Trento, Vuthaj, Zane e Nappello. Calci d'angolo 2-4, recupero 0' e 3'

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03435 secondi