Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Coppa Italia stregata al Pozzonovo. Due finali perse e ora...

Il Montecchio Maggiore nel pomeriggio ha sbancato il campo padovano

Nella foto: un deluso Max Sabbadin.

POZZONOVO-MONTECCHIO MAGGIORE 2-3

Il periodo stregato del Pozzonovo costa anche l'eliminazione dalla Coppa Italia, con i biancazzurri che cedono in casa per 2-3 ai vicentini del Montecchio Maggiore e dicono così addio al sogno di approdare in semifinale.
Terzo ko in sei giorni per i ragazzi di Max Sabbadin, che come a Piove di Sacco e Caldiero escono dal campo a bocca asciutta dopo una gara per larghi tratti dominata.
Il primo tempo è un monologo del Pozzonovo, che legittima la superiorità con lo splendido gol del vantaggio: recupero difensivo di Ismail Et Tahiry, appoggio lungolinea per Luca Marzola, assist al centro perfetto, velo di Jacopo Rizzieri e sassata imprendibile di Mariano Mangieri.
La ripresa sembra in pieno controllo, ma un'ingenuità difensiva regala l'1-1 a Tescaro e pochi minuti dopo è Calgaro a firmare il sorpasso ospite con una girata a centro area viziata da un evidente fallo su Et Tahiry.
Il Pozzonovo schiuma rabbia e acciuffa il 2-2 con una capocciata di Bilal Boudraa su corner di José Orlando Pasetto.
Ma proprio quando l'incontro sembra destinato ai rigori, l'arbitro assegna in pieno recupero un inspiegabile penalty al Montecchio, ravvisando un tocco di mano dello stesso Boudraa su un pallone calciato a pochi centimetri di distanza: nell'occasione viene pure espulso per proteste il portiere Marco Pavanello e dal dischetto Calgaro è implacabile, firmando il 2-3 che spedisce i vicentini in semifinale.
"In sei giorni abbiamo perso tre partite una più assurda dell'altra - è l'amaro commento del direttore sportivo Carlo Marzola - Anche oggi la prestazione è stata ottima, i ragazzi hanno dato tutto. Eppure usciamo ancora a mani vuote. È un periodo in cui ci gira tutto storto e tre sconfitte del genere è persino difficile raccontarle. La squadra c'è ed è viva, purtroppo non riusciamo a raccogliere (nota dal Fb del Pozzonovo).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03823 secondi