Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Juniores élite. La miglior seconda dei 3 gironi potrà ambire al titolo

Parteciperà alle semifinali di sola andata in campo neutro

Si fa luce sul meccanismo per la proclamazione di campione regionale della categoria Juniores élite. Quest'anno, con la novità dei tre gironi di campionato (anziché due), alla post season parteciperanno 4 squadre: le tre vincitrici dei gironi e la miglior seconda classificata. Poiché due gironi sono composti da 15 squadre e uno da 16, è probabile che per individuare la miglior seconda si ricorrerà a un coefficiente.
Previste quindi delle semifinali, i cui abbinamenti verranno stabiliti tramite sorteggio integrale. In campo neutro sia le semifinali (sola andata) che la finale.
Nelle ultime stagioni, invece, c'era subito la finale secca tra le vincitrici dei due gironi di campionato. Nella foto gli juniores élite 2017/2018 del Villafranca Veronese, che lo scorso maggio si imposero sull'Eclisse Careni Pievigina a Mestrino.

Oggi. Tra le sfide di questo sabato, spicca nel girone B quella di Castelfranco tra il Giorgione di mister Claudio De Martini (a punteggio pieno con 9 vittorie) e la vicecapolista Abano. Fischio d'inizio alle ore 15 al Comunale, ingresso libero.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,09466 secondi