Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Il Campodarsego sguinzaglia gli esterni e l' "Arzi" capitola

Nella foto: un soddisfatto Tony Andreucci.

Due squilli di tromba e il Campodarsego del bassanese Tony Andreucci, viola il “Dal Molin” Seconda vittoria esterna stagionale per i biancorossi e  vittoria bis per l’ex mister del Como. Decidono i gol di Vuthaj (2° gol stagionale per l’ex Delta Porto Tolle) e dell'ex Raimondi, che griffa con una prodezza balistica il successo padovano.
Il Campodarsego per 20’ studia l'Arzignano che mr. Di Donato (Forte dal 1’ prende il posto di Buratto impiegato a Tamai) ha schierato mischiando le posizioni in campo La gara “bloccta” dal tatticismo al 24' si sblocca: pennellata-cross di Scapin, nel cuore dell’area e Vuthaj è più lesto di tutti a insaccare di testa infilando l’immobile Tosi. Prima della pausa i biancorossi vanno vicini al raddoppio con la bordata a fil di palo di Scapin. L’ArziChiampo abbozza una reazione, sempre ben controllata dalla mediana ospite. Il 2-0 che indirizza la sfida di vertice sui binari padovani arriv a inizio ripresa: è Raimondi, con uno splendido tiro a giro dal limite dell'area (giocata che lo scorso anno i tifosi di casa hanno apprezzato…), a insaccare la sfera sul secondo palo rendendo volo i volo plastico di Tosi. Nel finale, dopo un paio di ottimi interventi di Cazzaro sul serrate di casa, l'Arzignano accorcia le distanze con il 3é gol stagionale di Maldonado. Resiste il Campodarsego ai forsennati attacchi di casa e nel concitato finale i ragazzi di Andreucci riescono a blindare i tre punti, un bottino che vale oro colato. L'ArzignanoChiampo interrompe la solidità casalinga che durava da 1° ottobre 2017, dalla sconfitta al "Dal Molin" contro il Montebelluna 1-2.

ArziChiampo-Campodarsego 1-2

ArziChiampo: Tosi; Spaltro, Panzani, Munaretto, Bigolin; Maldonado, Forte (11' st Ibe), Hoxha (17' st Lombardi); Valenti (39' st Antoniazzi), Fracaro, Odogwu.
A disposizione: Ferri, Burato, Maronilli, Dentale, Serroukh, Dani.
Allenatore: Daniele Di Donato.

Campodarsego: Cazzaro; Seno, Dario, Leonarduzzi, Gusella; Caporali, Zane, Trento (39' st Colman Castro), Scapin; Vuthaj (36' st Franciosi), Raimondi (15' st Florian).
A disposizione: Salata, Santinon, Bortolato, Barina, Pistolato, Voltan.
Allenatore: Antonio Andreucci.

Arbitro: Bracaccini di Macerata.
Assistenti: Ravaioli e Scardovi.

Reti: 24' pt Vuthaj, 7' st Raimondi, 42' st Maldonado.

Note. Pomeriggio grigio e umido, temperatura di 15 gradi, terreno molle. Spettatori 400 circa con la presenza tanti addetti ai lavori. Ammoniti Caporali, Gusella e Bigolin. Angoli 4-4. Recupero pt 0’ e st 3'.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03562 secondi