Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Promo. Campi al top: Camisano,Trebaseleghe, Volpago e Castelbaldo

Nella foto: mister Castaman. Al suo Tezze chiede continuità e i 3 punti di Camisano. Una sfida che vale una...finale.

La Promozione a tutto volume...

Partite di centro della 12^ giornata: Castelbaldo-Seraticense, Camisano-Tezze, Ambro/Trebaseleghe-Albignasego e il deby di vicinato, Vazzola-Opitergina.
Non passano inosservate alcune sfide dell’orbita playout: Povegliano-Badia Polesine, Summania-Sarcedo e Lovis-Z.T.L.L.
Sulla rampa di lancio la Prodeco M.llo: a sette giorni dalla sfida primato del girone D al “Mecchia” di Portogruaro, i biancocelesti testeranno la forza dell’energico Favaro 1948.

Il weekend si riserva una carica di emozioni.

Nel girone A sale in cattedra il match di cartello Castelbaldo Masi (29)-Seraticense (21). Una chiave di lettura è lo strapotere offensivo dei padovani con 18/3 gol firmati in casa e solo 2 punti ceduti all’ Union Vis. La risposta che arriva da Sarego mette sul piatto della bilancia 10 punti esterni con 3 acuti e un pareggio; stride il 6-0, un autentico tonfo a Ronco all’Adige. Due le gare che offrono le due facce della medaglia. La prima Cadidavid-Nogara riporta alla luce due verdetti passati: il 2-1 biancoceleste del 23 maggio ’14 e il rovescio con in netto 0-3 a favore dell’allora Amatori Nogara (21 febbraio ’16). Il bilancio parla in negativo per la “Cad”: 2 vittorie, ma pure 2 ko interni. Tra Povegliano e Badia è nera la striscia casalinga dei veronesi (3 pareggi). Due gli acuti esterni del Badia che conta su 7 punti e un blitz per 3-2 il 29 ottobre ’17. L’Albaronco damigella d’onore testerà il fanalino Chiampo, in serie difficoltà.

Nel girone B il Camisano mette in vetrina 5 successi, il massimo; 12/2 il bottino dei gol e una solidità della porta da 273’. Il Tezze uscito allo scoperto dopo l’iniziale apprendistato si porta in dote 7 punti esterni. La “zona rossa” invece non permette altre distrazioni. L’asfittico Summania (6 punti in sei gare) se la vedrà con un Sarcedo che ha collezionato 3 punti in viaggio. Il precedente parla di un’impennata di Nik Baggio e soci, il 3-0 del 24 aprile ’17. Marostica-V. Cornedo al “Maroso” gioca a favore degli incostanti ragazzi di mr. Glerean. Bandito il pareggio, sono 3 le vittorie rossonere bilanciate da tre ko . Virtus palesemente scarico in trasferta (2 punti).
Longare-Rosà guarda all’ambito “off”. Tutto in equilibrio in casa Longare: 2+2+2 per un totale di 8 punti interni. Timido il resoconto ospite. L’undici di Marco Fabbian non naviga nell’oro e le 4 sconfitte pesano a bilancio. La Godigese che attende lumi, affida ai ragazzi di mr. Castaman il ruolo di guastatori nel fronteggiare la capolista.

Nel girone C la domenica di Gala porta in passerella l’Ambro di mr Trevisan. L’ospite è l’Albignasego  che viaggia con il vento a poppa: 5 vittorie e 1 pareggio. La risposta di casa è di 5 impennate e 1 sconfitta incassata dalla Vigolimemese. Sono 3 i gol al passivo subiti dalla rocciosa difesa.
Janus Nova-Aur. Legnaro parla a favore dei padroni di casa e il 4-0 al Graticolato e il 3-0 al Torre sono un segnali di dominio. Nel mezzo c’è il derby, un testa coda tra lo Spinea e il Maerne subissato di gol, 2/16 negli impegni esterni. Lo Spinea in casa però non brilla e le 2 vittorie e i 9 punti al totalizzatore non fanno Primavera…

Nel girone D Lovis-Z.T.L.L. impone all’undici di “Nando” Fornasier un deciso scatto. A Spresiano la squadra non vince dal 9 settembre (2-1 al Cornuda). Da seguire Vazzola (due ko)-Opitergina che in trasferta ha sgretolato tutto e tutti. 5 le vittorie dei “reds” con 14 palloni nel sacco. Altro test di vertice lo giocherà tra le mura del “S. Carlo” la Prodeco. Al ko dell’esordio contro il Caorle L.S. i biancocelesti di Marco Marchetti hanno fatto seguito tutte gare utili con 17 puti a bilancio. Il Favaro di Mauro Vecchiato è un team che in autunno ha ingranato la marcia e con 4 affermazioni esterne e una stecca (2-0a Fontanelle) i bianco verdi a Volpago contano di giocarsela alla pari…

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10515 secondi