Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI    

Promozione. A Castello di Godego e Concordia le partite più vibranti

Grande curiosità sul "S. Carlo" per la sfida Prodeco-Opitergina

Nella foto: la Juliasagittaria impegnata nel test salvezza, ospite il Fontanelle.

Anteprima Promozione, la 14^ giornata.

Il picco domenicale nel secondo torneo regionale si giocherà al “S. Carlo” tra la Prodeco Montello (29) e l’Opitergina (27). I due club, solo le antagoniste più certificate nel dare la caccia alla lepre il Portogruaro, salito a quota 32 punti. L’Opitergina in trasferta fa pesare le sei vittorie  una “ics”. La partita che più affascina è la sfida che metterà di fronte nel girone C il Torre (17) e il Graticolato (14). Questi 90’ potrebbero mischiare le carte e allargare il cerchio della fascia “out”. L’apice della curiosità e la cadenza di successi incamerati dai padovani. Per il Graticolato questa trasferta da anni è un autentico calvario. Da registrare i 4 ko giocati sul filo del rasoio. La sfilata “nera”  porta alla luce il 2-1 del 13 ottobre ’14, l’1-0 del 10 gennaio ’16, l’1-0 del 2 gennaio ’17 e la quarta stecca è datata 11 marzo ’18 e il 2-0 finale, sintomo di una prestazione autoritaria. Il Graticolato stante la cadenza, cercherà di scongiurare la “cinquina”. Dubbi da fugare, perché la formazione veneziana ha compiuto un solo blitz a Donada (Porto Viro). E’ un Torre che nell’attuale torneo tra le mura domestiche ha manifestato qualche disagio con solo 6 punti in altrettante gare. Un secondo test che richiama una visione dettagliata è il derby castellano tra la Godigese e il Campigo. Il bilancio premia i padroni di casa. Fece rumore il successo ispite di quattro anni fa con l’1-2 del 2 novembre ’14. Gli ultimi due appuntamenti hanno visto l’undici di Castello di Godego assicurarsi l’intero bottino: 2-1 il 26 febbraio ’14 bissato dall’ 1-0 del 5 novembre ’17.

Nel girone A mette sul piatto tre gare di richiamo. Povegliano VR-Castelnuovo; l’1-0 del febbraio ’16 è la testimonianza dell’ultimo incrocio. Due successi esterni hanno invece suggellato i viaggi dell’Albaronco nel quartiere di Borgo Roma (Alba) sconfitto per 1-3 il 22 ottobre ’17. Analogo indirizzo per la sfida che la Virtus Verona affronterà la Seraticense a Sarego, sbancato il 7 ottobre ’17 con un combattuto 2-1.

Nel girone B c’è un Marostica-Sarcedo in piena bagarre salvezza. L’ultimo riferimento risale al torneo di Eccellenza con il 2-4 (26 aprile ’15) firmato al “Maroso” dal Sarcedo che a fine stagione si eclissò. Nello scandire il passo nell’orbita playoff, Mestrino/Rubano-Rosà si ritaglia lo spazio con vista sulla piazza d’onore. Con il Camisano in fuga, le due rivali puntano ad agganciare la Godigese a +3. E’ un Rosà temibile e lo spiega il 3-0 che i ragazzi di Marco Fabbian hanno cadenzato il 19 novembre ‘17.

Nel girone C già fatto luce sul delicato confronto di Torre, il Dolo RB (9 punti in 5 gare) conta di far cadere il SaoVillatora. Il Due Carrare che ospita l’ Albignasego non vince in casa dal 7 ottobre (3-0 al Dolo), mentre i granata in viaggio hanno fatto il pieno in 4 occasioni. Il precedente stimola l’Azzurra che ha vinto per 1-0 il test del 26 novembre ’17.

Nel girone D messo a fuoco il confronto di Volpago del Montello, la partita chiave si giocherà a Concordia Sagittara dove la Julia sfiderà un Fontanelle assetato di punti e vittorioso solo a Cornuda. E’ una Julia che non segna da 317’, ma nel riallacciare le vicende passate i neroazzurri fanno valere il 2-0 del 13 aprile ’14. Nel fondo c’è un Villorba (9)-CornudaCrocetta (4) che non dà scampo ai montelliani.

Girone A

Alba Borgo Roma-Albaronco X

Aur. Cavalponica-Sitland Riv. 1-X

Cadidavid-Oppeano X

Mozzecane-Cologna V.ta X-2

Castelbaldo-Nogara 1

Chiampo-Badia Pol. X-2

Povegliano VR-Castelnuovo/Garda 1-2

Seraticense-Virtus VR. 1-2

Girone B

Camisano-Cassola 1

Valdagno-Trissino X-2

Godigese-Campigo 1

Longare-Schio X

Marosticense-Sarcedo 1-2

MestrinoR.-Rosà 1

San Giorgio in Bosco-V. Cornedo 1

Summania-Tezze X-2

Girone C

Ambro/Treb.-Maerne 1

Due Carrare-Albignasego X

Dolo RB-Sao/Villatora 1-X

Spinea-Porto Viro X-2

Janus Nova-Rob-Salzano X

Miranese-Aur. Legnaro 1-X

Torre-Graticolato 1

Union Cadoneghe-Vigolimenese 1-X

Girone D

Favaro 1948-Z.T.L.L. 1

Juliasagittaria-Fontanelle X

Lovispresiano-Portogruaro X-2

Noventa-Conegliano 1907 1

Prodeco M.llo-Opitergina 1-2

Vazzola-Caorle L.S. 1-2

Vedelago-Fossalta Piave X

Villorba-CornudaCrocetta X

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 06/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,71750 secondi