Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Ecc. B. La Luparense inciampa e il S. Giorgio Sedico l'aggancia...

Vai alla galleria

LUPARENSE – PORTOMANSUE’ 0-1

Luparense (3-5-2): Lovato 6; Beccaro D. 6 (st 43’ Callegaro sv), Marchiori 6, Gentile 6; Girardi 6 (st 31’ Savio sv), Di Cesare 5.5 (st 26’ Spadari 6.5), Rondon 6.5, Oliveira 6 (st 12’ Baido 6), Beccaro C. 6; Pietribiasi 5, Fantinato 6. All. Cunico.

Portomansè (4-4-2): Scocco 6.5; Agyapong 6, Perissinotto 6, Cofini 6, Talamini 6; Cardin 6 ( st 1’ Barattin 6), Hagan 6 ( st 40’ Dema sv), Carraro 6, Bounafaa 7; Gnago 7, Tartalo 6 (st 38’ Gyiman sv). All. Andretta.

Arbitro: Riccardo Piovesan sez. aia  di Treviso 6.

Rete: 6’ st Gnago su calcio di rigore

Note: spettatori 500 circa ; ammoniti: Beccaro D.; minuti di recupero: st 3; angoli: 8-2 per la Luparense.

PRIMA DELLA PARTITA, BELLA INIZIATIVA CON BABBO NATALE CHE HA REGALATO DOLCI (E PORTATO TUTTI SUL TAXI MAGICO) AGLI OLTRE 300 BAMBINI PRESENTI.

San Martino di Lupari. Inatteso ko casalingo per la Luparense e il S. Giorgio Sedico acciuffa i rossoblù in vetta alla classifica del girne B. I “lupi” si sono fatti infilare per la seconda volta da un club trevigiano,un Portomansuè cinico nell’applicare la fase d’attesa e affondare il contropiede. Il rigore trasformato da Gnago a inizio ripresa ha condannato la truppa di Cunico, che ora sente il fiato dei bellunesi. Una giornata di involuzione per la Luparense, che nella prima parte ha creato le migliori occasioni per sbloccare la gara, ma ha sbagliato parecchio per un eccesso di slancio e precipitazione. 
Il primo tempo si apre con la Luparense all’attacco: girata al volo in area di Fantinato e il pallone vola oltre la traversa. Al 28' corner per i “lupi”, palla sui piedi di Rondon che non inquadra il beraglio. L’undici di Cunico premere il piede sull’acceleratore e si rende pericoloso al 32’ con un perfetto assist di Oliveira per Fantinato: la girata di prima intenzione del mancino sfiora il palo alla destra di Scocco.
Al 40’ è il legno (traversa) a frenare la sete di gol di “Toto” Rondon.
In avvio di ripresa il Portomansuè sblocca il match al 5’. Gnago, sfrutta un’amnesia difensiva dei locali, mulina le gambe, s’ invola verso l’area di casa area e nei sedici metri è steso in uscita da Lovato, che affonda il “toro” bianco-verde Riccardo Piovesan non ha dubbi e indica gli unici metri. Il rigore è trasformato dallo stesso Gnago.
Nell’arrembare assedio finale Pietribiasi e Fantinato sciupano un paio di ottime occasioni, ma il risultato non cambia e i “lupi” soccombono davanti ai nuovi arrivati di un mercato invernale da “big”.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03565 secondi