Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Juniores élite U19. Al giro di boa la miglior seconda è il Giorgione

Se il campionato finisse oggi, i castellani si qualificherebbero alle semifinali per il titolo regionale con Camisano, Abano e Union Pro

Se il campionato Juniores élite finisse oggi, Cerealdocks Camisano (capolista nel girone A), Abano (B), Union Pro (C) e Giorgione (miglior seconda) sarebbero le 4 formazioni qualificate alle semifinali per il titolo regionale. Quest’anno infatti, complice l’aumento da due a tre gironi, anche la miglior seconda accederà alla post season.

Il Giorgione di mister Claudio De Martini (in foto) ha chiuso l'andata con 34 punti in 14 partite nel girone B. L’Eclisse Careni Pievigina, vicecapolista nel C che è in sovrannumero, ne ha racimolati 31 in 15 gare, mentre il San Giovanni Lupatoto è secondo nel girone A con “appena” 26 punti in 14 match.

I veronesi (-9 dalla vetta) e l’Eclisse (-7) sono abbastanza attardati nella corsa al primato, mentre il Giorgione dista solo un punto dall’Abano. Nelle ultime due giornate i rossostellati hanno però accusato due sconfitte, le uniche stagionali, costate l’arretramento in seconda posizione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10299 secondi