Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Ecc. B. TomboloVigontina-Union Pro 1-2. Padovani nella...Busa

Nella foto: Pedroso un gol inutile per le sorti del Tombolo.

Tombolo/Vigontina - Union Pro 1-2

Tombolo/Vigontina: De Bastiani**, Toso*, Bernardes (38’ st Moraes), Papi***, Pilotto, Sanguedolce**, Topao, Brugnolo*, Di Federico, Pedroso (40 st Maistrello***), Pillirone**** (37’ pt Beghetto).

In panchina: 12 Dainese***, 14 Fracasso*, 1 Minotto***,  17 Mazziotti.

Allenatore: Giuseppe Camparmò.

Union Pro MP: Pomiato, Danieli**, Marcato*, Fuxa (1’ st Coin**), Alvise Nobile, Dei Poli, Delaini****,  Barzaghi****, Volpato, Peron***, Berardi*** (21’ st Dordit*).

In panchina: 12 Mason**, 13 Da Lio, 14 Trevisiol, 15 Mezzato**, 17 Martuinuzzi****.

Allenatore: Alberto Gionco

Arbitro: Lucio Felice Angelillo sez. aia di Nola.

Assistente n° 1: Michele Botter sez. di Castelfranco V.to

Assistente n° 2: Alessio Alfonsi sez. di Mestre

Reti: 8’ pt Barzaghi, 18’ st Berardi, 23’ st Pedroso.

Note. Pomeriggio freddo, temperatura di 3 gradi, terreno in buone condizioni, spettatori un centinaio circa.

Ammoniti: Sanguedolce, Fuxa, Di Federico, Barzaghi e Berardi

Espulso al 36’ pt Sanguedolce (doppio giallo) e Topao

Recupero: pt 1’ st 4’

(*) under a referto gara: *’98, **’99, ***00, ****’01

Busa di Vigonza. Nemmeno il “17” e il cambio di campo regalano un sorriso e un briciolo di fortuna al finale di annata del Tombolo che resta nella Busa… L’uscita sul rettangolo di Vigonza per l’undici di Camparmò poteva rappresentare il segnale di una fugace ripresa, ma anche l’ Union Pro è riuscito a centrare l’obiettivo. La partita non è stata esaltante e solo nei primi minuti ha manifestato una certa vivacità. Al 7’ piazzato del giovane Peron per il defilato Nobile, sponda per l’entrata di Rey Volpato e la testata non va a buon fine. La reazione di casa si fa attendere, ma in attacco le movenze dei “pesi massimi” Pillitore e Di Federico, statici nel presidiare i sedici metri non offrono alcun sbocco al tiro. Al 14’ è ancora l’undici di Gionco a rendersi pericoloso con il traversone di Danieli per la deviazione di Berardi che non inquadra il bersaglio. I padroni di casa si svegliano al 30’ con un fendente di Pedroso da distanza assiderale, parato da Pomiato. Le difficoltà sottorete dei padroni di casa sono evidenti, ma il Tombolo/Vigontina è chiamato a scontrarsi con una retroguardia attenta e tempestiva nelle chiusure. Nel secondo tempo la partita prede la piega decisiva al 18’ con il raddoppio di Berardi smarcato dalla “spizzata” di Volpato che mette il compagno a tu per tu con De Bastiani. La frittata è fatta, ma l’undici di Camparmò in inferiorità numerica ha una decisa reazione e al 23’ : è Pedroso piazzato sul secondo palo a sfruttare la percussione-cross di Toso e insaccare il pallone che rianima il match. Ma da lì a poco un paio di avvicendamenti di mr. Camparmò discussi in tribuna con un pizzico di ironia, fanno saltare il previsto forcing finale che l’ Uion Pro regge con ordine senza rischiare.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05700 secondi