Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione: l'Azzurra Due Carrare vuole ripartire col piede giusto

Vacanze ormai agli sgoccioli per l’Azzurra Due Carrare di Marco Ottolitri, che domenica pomeriggio inizierà il suo girone di ritorno con l’insidiosa trasferta veneziana sul campo del Maerne fanalino di coda.
Un appuntamento da non fallire per i biancazzurri, che hanno chiuso l’andata all’ottavo posto del gruppo C di Promozione, esattamente a metà strada tra la zona-playoff e la soglia-playout, entrambe distanti 3 lunghezze.
«L’annata era partita molto bene, con il girone di coppa e le prime cinque/sei giornate di campionato giocate ottimamente e con buoni risultati – sostiene mister OttolitriPoi abbiamo attraversato un periodo di difficoltà, prima di riprenderci nel rush finale. Siamo in un girone estremamente equilibrato, in cui non basta mettere in campo tecnica e organizzazione di gioco: bisognerà avere determinazione e voglia di combattere e vincere ogni singola partita, perché ogni domenica sarà una battaglia. Dobbiamo rimetterci subito in linea per iniziare il ritorno nel migliore dei modi. Credo che il gruppo abbia delle potenzialità molto buone, ma in alcuni momenti non siamo stati squadra. Possiamo e dobbiamo migliorare tanto, soprattutto nella cattiveria agonistica e nella voglia di stringere i denti per vincere e soffrire tutti insieme. Bisogna crescere proprio come squadra e come collettivo».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08095 secondi