Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione: l'Ambrosiana Trebaseleghe se la gioca fino in fondo

È iniziato nel migliore dei modi il 2019 dell’Ambrosiana Trebaseleghe, che con il blitz esterno di domenica sul campo del Porto Viro ha agganciato il quarto posto del girone C di Promozione, in piena zona-playoff e a sole tre lunghezze dalla seconda piazza dello Spinea.
Numeri importanti per la compagine biancazzurra, determinata a disputare una seconda parte di stagione da assoluta protagonista.
«Il nostro obiettivo è restare lì in alto per giocarcela fino in fondo – sostiene il capitano Nicolò TrombettaSiamo ancora in corsa anche per la coppa, dove ci attende una semifinale molto impegnativa con una signora squadra come la Robeganese. In campionato veniamo da un girone d’andata abbastanza positivo, specie considerando l’assenza per infortunio del nostro bomber Nicola Rossi. In casa siamo un autentico “fortino”, mentre in trasferta non abbiamo avuto un grande rendimento. Daremo l’anima fino alla fine in entrambe le competizioni».
La finestra invernale di mercato ha registrato due graditi ritorni: quelli dell’esterno offensivo Ali Djigo (10 gol nella scorsa stagione) dallo Spinea e del difensore Mattia Fenso dall’Opitergina, a cui si aggiunge l’arrivo dal Fratte dell’attaccante Claudio Scabbia. In uscita ha invece salutato il fantasista Jacopo Mattia Vecchi, ex Pozzonovo e SaonaraVillatora, accasatosi alla VigoLimenese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07996 secondi