Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza B. La Luparense in un quarto di tempo affonda il Tombolo

TOMBOLO VIGONTINA - LUPARENSE FC 0-3

TOMBOLO VIGONTINA (4-4-2): De Bastiani; Fracasso, Pilotto, Beghetto (st 12’ Sanguedolce ) , Bernardes (st 1’ Maistrello); Mazziotti (st 12’ Moraes De Barros), Papi, Brugnolo, Topao; Di Federico (st 26’ Pillirone), Pedrozo Silva Allenatore: Giuseppe Camparmò.

LUPARENSE (3-4-3): Lovato; Maistrello, Marchiori, Gentile; Savio (st 24’ Girardi), Di Cesare, Callegaro (st 18’ Oliveira), Annoni  (st 24’ Beccaro C.); Fantinato (st 43’ Cervasio), Pietribiasi (st 30’ Spadari), Baido. Allenatore: Morselli.

ARBITRO: Andrea Cavasin di Castelfranco Veneto.

RETI: 8' e 18' pt Baido; 13 pt Pietribiasi

NOTE. Pomeriggio soleggiato, temperatura di 2 gradi, terreno in buone condizioni, spettatori 250 circa. Ammoniti: Callegaro e Topao. Recupero: pt 1’, st 4’.

Vittoria da copione… I lupi tornano alla vittoria e la coronano nel derby contro il Tombolo/Vigontina. Il 3-0 finale sta stretto ai rossoblù che nel corso dei 90’ hanno fallito altre ottime occasioni per arrotondare il punteggio e il divario in campo. Sono bastati 18' di gioco a rossoblù per chiudere la pratica contro l’undici  tombolano. La doppietta in rapida sequenza di capitan Baido e il gol della “sicurezza” di Pietribiasi hanno spianato la strada e l’aggancio dei tre punti, bottino indispensabile per tenere a freno i tentativi di aggancio portati dal Lia Piave.
Vista la sterilità biancorossa, anche la prestazione della difesa ha fatto la propria onesta figura, tanto da limitare le proiezioni a rete di Pedrozo e Topao. La classifica torna così a sorridere nel clan sanmartinese e il +1 sul Lia Piave è un margine risicato, ma indispensabile per tersi alle spalle la formazione più costante nello scandire l’inseguimento. Il rallentamento del S. Giorgio/Sedico è un segnale che ogni partita va giocata sul campo  e un S. Giorgio a -6 punti di distanza al pari del Mestre (gli arancio-nero hanno però riposato) e un segnale che il torneo non concede margine di respiro…

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03791 secondi