Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego all'inglese... 2-0 all'Este tenuto in piedi da Lorello

Nella foto: Lorello portiere saracinesca dell'Este.

L’inseguimento, continua… Il Campodarsego con il successo all’inglese (2-0 all’ Este) nel derby padovano graffia altri 3 punti alla lepre Adriese e il girone C da questa sera torna a vivere l’incertezza che alla virata della boa sembrava “congelato” dalla forza dei granata di Florindo. Il “Campo” nel contempo si toglie dalle calcagna una pericolosa antagonista al playoff, il primo punto d’attracco per i ragazzi di Tony Andreucci. Con i due sigilli timbrati nella ripresa da Zane e Vuthaj, il Campodarsego ha fatto capire di essere in crescendo fisico e atletico e che la sosta non ha arrugginito. Il successo degli “jergina” del St. Georgen sull’Adriese ha fatto il resto. La vetta della classifica ora è a portata di mano, un distanza da monitorare…

La gara prende la piega di favore solo nella ripresa, dopo una prima frazione i biancorossi avrebbero meritato il vantaggi ai punti Tanti gli assalti articolati verso la porta di Lorello sempre vigile. Lorello si esalta all’ 8’ nel opporsi a Raimondi salvando sul secondo palo; si ripete il n° 1 delle Este al 20’ sull’avanzata solitaria di Michelotto che ritorna protagonista al 22’ trovando la strada sbarrata dal guardiano giallorosso. Al 36')  Lorello addomestica un piazzato dell’estrema e replica sul diagonale di Vuthaj.  Nella ripresa, dopo un ottima prima parte di gara, il Campodarsego spinge a tavoletta e al 2’ centra il palo con lo shot di Scapin e all'8' è Vuthaj a trovare lo sbarramento sull’uscita di Lorello. La gara si sblocca al 19': è un fallo di mano ravvisato dal catanese Cutrufo a spalancare la porta al calcio di Zane che insacca. Il vantaggio non appaga i biancorossi che cercano il raddoppio che sfuma sul legno (palombella sulla traversa) colpito da Michelotto al 27'. Nel finale il bis: Franciosi scappa in contropiede, apre un varco per Caporali, l’ assist del metodista è così perfetto che Vuthaj appostato sul secondo palo non fallisce. 2-0 e il “Campo” a festa.

Campodarsego-Este 2-0

Campodarsego: Cazzaro, Pelizzer, Scandilori, Zane, Seno, Leonarduzzi, Michelotto (29' st Trento), Caporali, Vuthaj, Raimondi (32' st Franciosi), Scapin.
A disposizione: Voltan, Dario, Santinon, Barison, Campanati, Bedin, Rizzolo.
Allenatore: Antonio Andreucci.

Este: Lorello, Salvatore, Addolori, Ferchichi (20' st Pizzolato), Ferrando, Segato (29' st Pedalino), Giusti, Pozza, Debeljuh, De Giorgio, Forte (4' st Ostojic).
A disposizione: Vencato, Panebianco, Marini, Chajari, Borghi, Bonavina.
Allenatore: Nicola Zanini.

Arbitro: Cutrufo della sez. di Catania
Assistenti: Bertozzi e Mastrosimone

Reti: 20' st Zane su rigore; 48' st Vuthaj.

Note. Pomeriggio soleggiato, temperatura di 3 gradi, terreno in buone condizioni; ammoniti: Segato e Pozza.
Espulso: al 41’ st Ferrando. Recupero: pt 1' st 4'

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03868 secondi