Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Campodarsego in versione britannica. Tutto in 45'...

Vai alla galleria

Nella foto: Tony Andreucci lascia il campo soddisfatto pensando alla prossima sfida.

Chions-Campodarsego 0-2

Chions: Zonta**, Dal Compare (30’ st Marjanovic), De Cecco** (40’ st Duka***), Bertoia, Zamuner, Visintin, Cassin* (30’ st Vittore**), Spadera***, Urbanetto, Acampora (18’ st Dimas), Facca (40’ st Zucchiatti)

In panchina: 12 Persson,15 Lazzaro***, 16 Kuriacovic***, 17 Dal Cin

Allenatore: Sandro Lenisa

Campodarsego: Cazzaro**, Campanati***, Scandilori** , Zane, Colman, Leonarduzzi, Caporali, Pelizzer, Vuthaj, Raimondi (22’ st Franciosi), Scapin**

In panchina: 12 Voltan****, 13 Trento, 15 Michelotto, 16 Dario*, 17 Rizzolo***, 18 Barison**, 19 Bedin****, 20 Santin**

Allenatore: Antonio Andreucci

Arbitro: Valerio Vogliacco sez. aia di Bari

Assistente n° 1: Francesco Scifo sez. di Trento

Assistente n° 2: Alessandro Scifo sez. di Trento

Reti: 30’ Vutahaj, 43’ pt Caporali

Note. Pomeriggio soleggiato, terreno in ottime condizioni, spettatori 400 circa.
Ammonti: Leonarduzzi e Scapin

(*) under a referto gara: *’98, **’99, ***’00, ****’01

Chions. Il Campodarsego, non frena. Anzi, in trasferta piazza l’ennesimo acuto che al “Gabbiano” non gli riesce di frequente. La partita ha mostrato ancora le sofferenze difensiva dei bincorossi, ma questa superata la fase di maggior criticità si è incanalata a favore. E’ un Chions che sacrifica l’inventiva di Dimas, tutto a favore di un risultato che rafforzi la già lusinghiera posizione in classifica. Mister Lenisa sceglie una disposizione prudente, ma con Urbanetto, Facca e il velocista Acampora cerca di incutere timore dalle parti di Colman Castro e compagni. E’ un Campodarsego sornione che nel primo quarto lascia fare e il Chions in due occasioni spreca l’impossibile. Al 14’ è Facca a combinarla grossa: l’estrema a tu per tu col portiere si fa ribattere il tiro da Cazzaro. L’errore sullo slancio lo commette al 22’ anche Cassin: il trequartista imbeccato sulla corsa evita il portiere in uscita, ma si allunga il pallone e perde l’occasione per gonfiare la rete. Al 30’ i gialloblù subiscono la punizione dopo gli sprechi. Angolo di Caporali, in area svetta l’avanzato Colman Castro, la sponda libera sottoporta Vuthaj e l’estrema fissa il vantaggio biancorosso. Nel finale di tempo altra palla-gol per l’aitante Facca: l’ala approfitta di un azzardato retropassaggio padovano per incunearsi  a grandi falcate ma il controllo del pallone non è dei più felici nell’attaccare la porta e l’occasione evapora tra l’imprecazione del pubblico e il disappunto di mister Lenisa. Il “Campo” squadra con parecchie frecce nel proprio arco allo scadere piazza il bis con Caporali che finalizza il cross a centro area di Scapin. Squadre al riposo sul doppio vantaggio padovano.  E’ un 2-0 che il Chion nonostante gli avvicendamenti non riesce più a ribaltare. Il Campodarsego bada ad  amministrare i secondi 45’ senza correre rischi. Salvo l’occasione costruita  da Caporali sul suggerimento di Scapin  e finalizzata in malo modo da Raimondi, Zonta non ha avuto molto da sbrigare. Il Chions ha cercato di chiudere il match onorando il gol della bandiera, ma dalle parti di Cazzaro la serranda s era abbassata con largo anticipo.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03618 secondi