Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima girone F. Il Campetra ne fa 3 al Berton Bolzano Vicentino

Vittoria con un secco 3-0 quest’oggi contro il Berton Bolzano Vicentino per il CAMPETRA, i ragazzi di Tono conquistano 3 punti importantissimi per mantenere il terzo posto in campionato. Complice anche il pareggio della diretta avversaria AZZURRA SANDRIGO, il CAMPETRA accorcia nuovamente le distanze in vista della volata finale.

Partita accesa fin da subito, entrambe le squadre cercano la via del gol ma la prima vera e propria occasione arriva nei piedi di capitan LATTALARDO che calcia di prima intenzione sfiorando di poco il palo opposto dove il portiere non poteva arrivarci. Un buon inizio per il CAMPETRA che però in qualche occasione si fa sorprendere dai lanci lunghi della difesa ospite. Il clou del primo tempo arriva al minuto 35, TREVISAN M. controlla palla al limite dell’area salta l’avversario e viene atterrato in area dal difensore ospite. Fischio del direttore che indica il dischetto di rigore. Alla battuta BABOLIN che insacca senza alcun problema in rete il vantaggio. Primo tempo che termina 1 a 0.

Secondo tempo che vede un CAMPETRA bello carico, più cinico e volenteroso di chiudere la pratica al più presto. Detto fatto, minuto 20, STEFANI A. guadagna un’ottima punizione dai 35 metri a seguito di un brutto intervento del centrocampista ospite. Alla battuta il caccia-bombardiere TREVISAN M. da cui parte un vero e proprio missile terra aria che non lascia scampo al portiere che non può fare nulla se non guardare la palla entrare in rete. Sembra chiusa la partita ma sul risultato di 2 a 0 occorre chiudere la partita al più presto. STEFANI A. guadagna palla a centrocampo e si invola verso la porta ma sul più bello viene atterrato in area. L’arbitro a pochi metri di distanza non ci pensa 2 volte e fischia il rigore con ammonizione per il difensore ospite. PAVANELLO alla battuta. Palla che si insacca in rete e risultato che passa sul 3 a 0 per i locali. Partita che termina 3 a 0.

I ragazzi di Tono non possono far altro che raccogliere gli applausi dei propri sostenitori a fine partita.

Queste le parole di STEFANO TONO al termine della gara: Partita combattuta, giocata bene su campo pesante. Non abbiamo concesso niente all’avversario e sfruttando al massimo delle giocate individuali di TREVISAN MANUEL, BABOLIN E PAVANELLO. Nonostante la fisicità dell’avversario siamo stati solidi e concreti, giocando da squadra e mettendoci tutti al servizio del compagno…niente di più niente di meno…

Anche MARANGON NICOLA, allenatore in seconda sottolinea l’ottima gara disputata sia dal punto di vista fisico che mentale. Il merito va tutto ai ragazzi, il clima che hanno creato nello spogliatoio e al di fuori è ricco di serenità ma consapevoli che nulla è ancora fatto e che ci sono ancora molte lotte da fare…le basi giuste per proseguire questo percorso.

Anche MANUEL TOFFANO, preparatore dei portieri sottolinea l’ottima prestazione. Non abbiamo subito quasi nulla. Quando abbiamo spinto siamo riusciti a fare gol nei momenti giusti. Avanti così e testa alla prossima!.

Soddisfazione anche per tutta la società, dal presidente ORIANO SQUIZZATO ai dirigenti MARIO LIVIERO, LORIS MARCATO, DENIS FOFFANO ed a tutto il resto dello staff  che anche questa domenica possono festeggiare con i ragazzi un altro grande traguardo. Importante traguardo anche per il ds, MARIO ZORZI che ha creato questa squadra sin dal mese di Giugno.

Ufficio stampa Campetra

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03550 secondi