Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

C.A.I. Eccellenza. A Sassano tocca il clou domenicale a Lavis...

Vai alla galleria

Nella foto: Giuseppe Sassano della sez. di Padova in campo per Lavis-Rotaliana.

La galleria: Migliorini, Menozzi, M. Poto, Mozzo, Trevisan, Marin e Zambon.

C.A.I. Eccellenza. Già anticipapa la presenza di Umberto Crainich in Campania A, nello stesso girone a S. Giorgio al Cremano scenderà anche Dylan Marin. Il fischietto della sez. di Portograuro dirigerà S. Giorgio 1926-Casoria calcio impegnato nel playoff.

Due i fischietti nostrani che incoccheranno la Valsugana. Michael Poto della sez. di Mestre è stato designato per Anaune-Caciochiese lo scontro diretto tra le Cenerentole del torneo; Giuseppe Sassano della sez. di Padova si prenderà cura di Lavis (33)-Rotaliana (30), una sfida di alto livello tra due club che si contendono il piazzamento Nazionale alle spalle della lepre Dro Alto Garda (34).

In Emilia Romagna B è il turno di Andrea Zambon della sezione di Conegliano V.to. Il fischietto della sez. “Dino Battistella” dirigerà Virtus Castelfranco-Alfonsine. Il top della giornata tra i parmensi secondi in classifica e la capolista Alfonsine.

Nel vicino FVG viaggerà il trevigiano Marco Menozzi (aia Treviso). Al direttore della marca è stata affidato il test tra il Flaibano e il Gorizia. I giallo neri invischiati nella matassa “out” sfideranno i goriziani damigella alle spalle della capolista San Luigi Trieste.

Trasferta laziale per il padovano Matteo Mozzo. L’arbitro della sez. di Padova dirigerà Itri Calcio-Sora. Padroni di casa invischiati nel quartetto playout; ciociari appena fuori dalla classifica a rischio.

Anche l’ Eccellenza Lombardia C vede puntualmente designati i nostri fischietti. Andrea Migliorini si trasferirà a orzi nuovi per Orceana-Orsa Iseo. Uno spareggio thrilling. I padroni di casa (penultimi) sfidano il fanalino Iseo.

Anche nella rassegna della Promozione contiamo di una direzione. I mestrino Simone Trevisan si trasferirà in Liguria per l’atteso Golfo Paradiso Pro Recco-Athletic Liberi Genova grande test playoff con la “pro” a rischio sorpasso per la quarta poltrona insidiata dal Don Bosco Spezia.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 08/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05310 secondi