Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

C.A.I. Eccellenza. I nostri fischietti in tour. Trevisan in Abruzzo

Nella foto: Simone Trevisan sez. aia di Mestre in campo per Nereto-Sambuceto.

C.A.I. Eccellenza

Torna in campo Simone Trevisan. Il fischietto della sez di Mestre dopo l’intermezzo del mercoledì in Coppa Italia Eccellenza, in Toscana per Montignoso-Bagnolese, scenderà in Abruzzo per la direzione del derby Nereto 1914-Sambuceto calcio con gli ospiti impegnati a conquistare il playoff.

Prenderà la strada della Calabria Michael Poto. Il direttore della sez. di Mestre si prenderà cura della calda sfida tra il Calcio Acri e il Città di Siderno, con collocati nelle ultime due posizioni della classifica e decise a contendersi la retrocessione diretta. I padroni di casa chiudono la fila, ma la “forbice” potrebbe condannare entrambe.

Al Sud nella temperata Campania A sarà Matteo Mozzo a dover sbrigare Vis Afragolese-Giuliano1928. Un testa a testa tra le due inseguitrici (5 punti) e acerrime rivali della capolista Frattamaggiore 59.

In Emilia Romagna è stato designato il padovano Giuseppe Sassano. Il fischietto patavino sarà il giudice di Agazzanese-Bagnolese, con il team ospite reduce dall’impegno (positivo) di Coppa Italia Eccellenza. Una gara che tiene conto della corsa al playoff.

La Lombardia A a Busto Garolfo vedrà alla direzione di Busto 81-Ardor Lazzate il fischietto coneglianese Mattia Zambon. Padroni di casa in odore di playoff; rivali con il cuore in gola per uscire dalle secche del’ “out”.

Torna in campo dopo un paio di turni e impegni in atri tornei nazionali, Dylan Marin della sez. di Portogruaro. I fischietto del Veneto Orientale sarà impegnato in Toscana B nella direzione di Pratovecchio Stia-Poggibonsi. Padroni di casa infognato nel limo “out” e Poggibonsi a -3 dalla capolista Grassina.

Anche la rassegna della Promozione nazionale vede i nostri fischietti in auge.

Al coneglianese Umberto Crainich della sez. “Dino Battistella” di Conegliano V.to, reduce dalla ottima prestazione in Coppa Italia Eccellenza, al “Franco  Ossola” di Varese, l’ Aia ha assegnato in Abruzzo il test playoff, Nuova Santegidiese-Piano della Lente.

Il Lazio C vedrà il ritorno del rodigino Luca Selvatici. Al fischietto polesano è stata assegnata la gara Luiss S.S.D.A-La Rustica. Una gara che vedrà affrontarsi due club impegnato a contendersi la 4^ poltrona del playoff del girone.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 08/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05161 secondi