Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima Categoria: la matricola Villafranchese vuol continuare a ruggire

Avanti tutta, senza paura. In Prima Categoria si preannuncia un rush finale palpitante e ricco di emozioni per la Villafranchese di Daniele Millan, che a cinque giornate dalla bandiera a scacchi occupa il secondo posto solitario del girone E, a -7 dalla Curtarolese capolista e con tre lunghezze di vantaggio sulla terza piazza dei Lions Villanova.
Ruolino di marcia da applausi per la matricola granata, pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo fino all’ultimo respiro.
«Dopo la sosta avremo proprio lo scontro diretto con la Curtarolese – afferma mister Millan, classe 1983, ex difensore centrale di Noventa e MonseliceLoro hanno già un piede e mezzo in Promozione, ma ce la metteremo tutta per dare filo da torcere e restare agganciati il più possibile alla vetta, per farci trovare pronti in caso di loro eventuali passi falsi. Come neopromossa stiamo facendo davvero molto bene: la squadra esprime un bel calcio e i risultati sono più che positivi. Resta un pizzico di rammarico per le partite in cui abbiamo perso terreno prezioso, quando è stata la poca esperienza di categoria a fare la differenza. Lì abbiamo lasciato quei punti che, magari, potevano farci restare più in scia alla Curtarolese».
Da qui alla fine la Villafranchese continuerà a premere sull’acceleratore, per non lasciare nulla di intentato.
«Il nostro primo obiettivo è stato raggiunto con abbondante anticipo. Abbiamo creato un ottimo gruppo e la squadra è veramente molto valida per la Prima Categoria, composta pure da ragazzi che non l’avevano mai fatta. Anche per questo i risultati che stiamo ottenendo sono molto positivi e ci danno grande fiducia in chiave-playoff».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03574 secondi