Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Torneo Regioni e convocati: linee guida per eventuali anticipi/rinvii

Interessati i campionati di Eccellenza e Promozione

In un recente comunicato ufficiale, il Comitato regionale Veneto ha reso noto le linee guida in vista del Torneo delle Regioni (riservato alle Rappresentative), che, complici le convocazioni, potrebbe comportare alcune variazioni di programma nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Il Consiglio Direttivo nella Sua riunione del 4/3/2019, in virtù di quanto pubblicato nel C.U. n. 69 del 20/02/19 che si riporta integralmente:

["Così come previsto dalla LND con il Suo Comunicato Ufficiale n. 1 del 1° Luglio 2018, si ritiene opportuno precisare che in caso di convocazione nelle Rappresentative Regionali di più di un calciatore appartenente ad una stessa società, è data facoltà al Comitato Regionale di rinviare e/o anticipare la gara di campionato interessata. In ogni caso le società sono tenute obbligatoriamente a mettere a disposizione i propri calciatori, ai sensi dell’art. 76 delle N.O.I.F."].

ha deliberato che non verranno prese in considerazione richieste di posticipo e/o di anticipo da parte di società che si trovano nella condizione di avere solo 1 giocatore convocato in attività di Rappresentativa. Comunque, essendo previsto l’obbligo della contemporaneità per le sole DUE giornate (25 e 28 aprile 2019) per il Campionato di Eccellenza, in caso di giustificate esigenze e seguito accordi tra le società interessate si potrà anticipare eventualmente la gara della 14° giornata di ritorno del 14 aprile 2019. Le Rappresentative partiranno per Fiuggi venerdì 12 aprile 2019.
Per quanto riguarda il Campionato di Promozione, essendo la penultima giornata di campionato ed essendoci l’obbligo della contemporaneità, ogni caso sarà valutato singolarmente e necessariamente dovrà comprendere società che non hanno interesse di classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,11398 secondi