Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

C.A.I. I top della domenica a Zago e Mozzo. Selvatici a Flaibano

Nella foto: Luca Selvatici in campo in FVG per Flaibano-Brian Precenicco.

Il puzzle delle designazioni della C.A.I. del fine settimana, alle anticipazioni dei viaggi in Campania B di Trevisan e Migliorini e Miky Poto in Sicilia, allunga la lista delle trasferte dei nostri fischietti con la presenza di Luca Selvatici in FVG. Il direttore rodigino sarà in campo a Flaibano. I giallo neri sfideranno il Brian, una gara molto calda con l’undici di casa (penultimo) deciso a evitare la retrocessione diretta (Lignano a -3)  e il Brian Precenicco (47) proiettato alla volata del playoff che guida da leader sulla Pro Gorizia 45 e il Torviscosa 40.

Prenderà la strada della Lombardia A Davide Albano. Il fischietto della sez. di Venezia dirigerà Ferrera Erbognone-Verbano calcio. L’undici di casa chiude la classifica e ha già un piade in promozione; il Verbano è in lotta per accedere al playoff insidiato al 4° posto dal Busto 81.

Nel bresciano sulle sponde del lago d’ Iseo andrà a respirare l’arri del derby Dylan Marin. Il direttore della sez. di Portogruaro sbrigherà i 90’ tra l’Orsa Iseo Intramedia ormai out e il Ghedi a cui mancano una manciata di punti per evitare il  labirinto del playout.

In Toscana B scenderà il padovano Giuseppe Sassano. Al fischietto l’aia ha designato la gara top a due passi da Firenze tra la capolista Grassina e l’ Antella impegnato a evitare il groviglio del playout.

Anche la rassegna della Promozione porta a calpestare il manto erboso i nostri quotati direttori d’orchesta.

La gara di massimo prestigio in programma in Piemonte B, l’ Aia C.A.I. l’ha assegnata a Francesco “Checco” Zago. Il fischietto della sez. “Dino Battistella” dirigerà la partita che vale la stagione e mette in palio il primato tra i torinesi del Rivoli (45) e la Rivarolese (43).

In Piemonte D lo accompagnerà Marco Menozzi della sez. di TrevisoL’arbitro della Marca dirigerà Sanmaro-Acqui F.C. In campo la vice capolista Sanmauro a -2 dal Derthona e l’ Acqui in riardo per salire sul treno del playoff.

Chiude la nutrita schiera delle designazioni che impreziosiscono la bacheca veneta, Matteo Mozzo del sez. di Padova indirizzato a dirigere in Toscana B, il super-clou primato Terranova Traiana (42)-Pontassieve (39).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 15/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04696 secondi