Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Il memorial "Perin". A S. Pietro di Feletto scende in campo la cat. JR

Vai alla galleria

Nella foto: un frammento del sorteggio della serata.

1^ memorial “Federico Perin” Juniores

Una nuova finestra post-season, il calcio giovanile della Marca Trevigiana la apre su S. Pietro di Feletto, tra le colline del Prosecco.  E’ il 1° memoroal “Federico Perin” indimenticabile sostenitore e dirigente del Feletto/Vallata al quale il club di Rua ha voluto intitolare il Quadrangolare di Primavera con un girone all’italiana e la partecipazione di quattro club della categoria Juniores, che il calendario diluirà dal 2 al 13 aprile. Una kermesse calcistica che fonda le radici in concomitanza con la più ampia rassegna del “Marca Trevigiana 2019”, ma il F/V è deciso a scalare le difficoltà con impegno e la costanza di un sodalizio che vuole crescere rapidamente anche nell’allestimento delle passerelle post-campionato. Questo è il punto di partenza, una forma di apprendistato che negli anni avvenire allargherà il cerchio alle canoniche otto formazioni. Con il memorial “Perin” presentato in serata dal presidente del club collinare Lorenzo Canzian con i rituali saluti alla presenza del sindaco di Vincenzo Sacchet dell’assessore alle attività culturali e sportive Luigino Sartor e alle società partecipanti, il Feletto Vallata punta a dare lustro a una categoria “riserve” che nell’annuale programmazione di ogni club, trova spazi limitati. Il Quadrangolare “Federico Perin”  avrà al via quattro team: A.C.S. Godega, Cordignano, Giavera e il Feletto/Vallata e si svolgerà con tempi di 45’ per frazione.

Nel corso dell’ happening è stato sorteggiato il calendario che coprirà le serate di martedì 2, giovedì 4 e martedì 9 Aprile a partire dalle ore 19,15. La finale in calendario sabato 13 Marzo sarà disputata nel primo pomeriggio.

Il calendario della gare...

Martedì 2 Aprile la serata inaugurale vedrà scendere in campo alle 19,15: Giavera calcio-Cordignano. Alle ore 21 la seconda gara della serata metterà a confronto: A.C.D. Godega-Feletto/Vallata.

Giovedì 4 Aprile alle ore 19,15 apertura con  Giavera-Feletto/Vallata; alle 21 A.C.D. Godega-Cordignano.

Martedì 9 Aprile alle ore 19,15 il fischio d’inizio di Cordignano-Feletto Vallata; alle 21 la sfida che concluderà la fase eliminatoria tra Giavera e Godega. Sabato 13 a partire dalle  15,30 la finalina a seguire la finale prevista per le ore 17,15.

Nel portare i saluti dell’ amministrazione, il sindaco Sacchet si è congratulato con la dirigenza locale per l’ impegno profuso a favore dell’attività agonistica e la lodevole iniziativa che vuole ricordare un tifoso, un dirigente appassionato, che per anni ha speso il proprio tempo libero a favore del giovani e del calcio in particolare. Vincenzo Sacchet ha poi voluto ricordare che a breve l’amministrazione di Tarzo consegnerà all’ A.S.D F/V, dopo l‘accurato restayling, il nuovo campo di calcio che darà sfogo all’attività ricreativa del sodalizio rossoverde. A Tarzo nel prossimo Settembre verranno disputati due tornei del Pro Settore Scolastico. Orgoglioso per l’iniziativa allestita in ricordo dell’amico Perin l’assessore Sartor: “E’ un piacere partecipare a questo evento-ha sintetizzato -una conferma di quando avevo potuto cogliere a prima vista in una precedente manifestazione sportiva con tante famiglie al seguito. Un plauso quindi lo rivolgo alla società, ai dirigenti per la serietà nell’impegno profuso nel tempo e per gli ottimi risultati conquistati nelle varie coppe disciplina di categoria”.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10119 secondi