Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

La 17.a edizione del Ristorante da Loris al varo. Dal 23 al 25 aprile

la rassegna verrà disputata suo rettangoli di Oderzo e Volpago del Montello

Vai alla galleria

Pronto al varo, la 17^ edizione del torneo giovanile Esordienti 1° anno Trofeo “Ristorante da Loris” in mattinata ha richiamato al vernissage un buon numero di cronisti e addetti ai lavori che al Park Hotel da Loris a Pieve di Soligo hanno presenziato all’anteprima del 1° torneo nazionale U.S.D. Opitergina. 16 i club partecipanti, una conferma che sposa il progetto avviato oltre tre lustri da Loris Bellè. Alle habitué della manifestazione: la Fiorentina, l’ Udinese, il Vicenza, il Padova, il Pordenone, nella 1^ edizione si aggiunge la novità, il Sudtirol Bolzano.

E’ una tre giorni che in passato ha visto muovere i primi passi giovani promesse del calibro nazionale come Bernardeschi, i figli di Roberto Mancini, Federico Chiesa, oltre al mancino  argentino Peralta, ex Pisa. La passerella in calendario dal 23 al 25 Aprile, verrà distribuita sui rettangoli di Oderzo “Opitergium” e al “S. Carlo” a Volpago del Montello. Quattro i gironi con 4 club presenti.

Nel girone A, l’Udinese è la testa di serie con Nervesa, Padova calcio, Union Pro MP e Union Feltre in ordine di sorteggio.

Nel girone B svetta il Vicenza con Liventina, Academy Luparense, Cittadella e Ancona Udine.

Nel girone C è la Fiorentina a tirare il gruppo con Unione Graticolato, Opietergina, Montebelluna e Triestina Victory.

Nel girone D la rassegna ha inserito il Sudtirol, il Cjarlins Muzane di patron Zanutta, l’Academy Vigontina, il Giorgione 2000 e il Pordenone.

La vetrina sarà aperta martedì 23 alle ore 10,30 da Union Pro MP-Udinese in campo all’ Opitergium di Oderzo. Alle ore 17,15 chiuderà la prima giornata Vicenza-Liventina.

Al Comunale di Volpago del M.llo martedì 23 sarà il confronto Montebelluna-Fiorentina a rompere il ghiaccio. La gara di chiusura della 1^ giornata sarà giocata da Triestina Victory-Montebelluna. Le finali a partire dal 15/16° posto si disputeranno  nella giornata di giovedì 25 allo stadio comunale di Oderzo. La finalissima che assegnerà il trofeo si svolgerà alle ore 18,30.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05089 secondi