Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Under 19. Un incidente stradale fa saltare la trasferta del Cornuda C.

La partita a Mestre con l'Altobello non si è disputata. Fortunatamente nessun danno fisico per i giocatori montelliani

La partita Altobello Aleardi Barche - Cornuda Crocetta del campionato Juniores élite, in programma oggi alle ore 15 nel girone C, non si è potuta disputare.

Al momento della partenza, una delle auto con cui i giocatori ospiti si recavano in trasferta (a Mestre) è stata infatti coinvolta in un incidente stradale, avvenuto a Crocetta del Montello intorno alle ore 12.45.

Grande spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per i giocatori montelliani, mentre è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza per altre persone coinvolte nel sinistro, poi trasportate all'ospedale di Montebelluna. Sul luogo anche i carabinieri per i rilievi.

Complice l’orario di punta, il traffico è stato a lungo bloccato. La formazione under 19 del CornudaCrocetta non è quindi riuscita a recarsi in tempo a Mestre, come ha spiegato la società trevigiana.

I ragazzi e le altre persone impegnate nella trasferta sono rimaste sul posto per le testimonianze. Nel frattempo la dirigenza del CornudaCrocetta si è impegnata ad avvertire il Comitato regionale, e a far rientrare chi era già arrivato a Mestre.

La sfida metteva a confronto le ultime due squadre in classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













Il caso dei sensori gps: omologato il 2-0 di Giorgione-Garda

Il giudice sportivo regionale ha omologato la vittoria per 2-0 del Giorgione contro il Garda, nel girone A di Eccellenza, multando però i castellani di 200 euro. La vicenda, che si protrae da quasi tre mesi, era scaturita dal reclamo della società veronese, che lamentava l'utilizzo, da...leggi
15/01/2020


Seconda girone P. Il tecnico Gianni Grigni lascia il San Biagio

Gianni Grigni (a sinistra nella foto) non è più l'allenatore del San Biagio in Seconda categoria. Il tecnico, arrivato in panchina la scorsa estate, ha rassegnato le dimissioni dopo il 3-3 di domenica scorsa con il Codognè.La squadra naviga a metà classifica nel gir...leggi
14/01/2020

Union Qdp: Buondonno in panchina fino al termine della stagione

Raffaele Buondonno (in foto) rimarrà sulla panchina dell'Union Qdp fino al termine della stagione. Una settimana fa aveva preso in mano la squadra dopo le dimissioni di Cristiano Turchetto, di cui era il vice.Dunque per Buondonno non si tratta di un ruolo temporaneo da traghettatore, bens&...leggi
14/01/2020



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04035 secondi