Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima Categoria: Villafranchese pronta per la sfida-playoff decisiva

Ad un passo dalla gloria. In Prima Categoria sono giorni di attesa quelli della Villafranchese, che con il sontuoso secondo posto del girone E è riuscita a staccare il pass direttamente per il terzo turno playoff, grazie al margine di sette punti sulla terza posizione di Thermal Teolo e Ballò Scaltenigo.
I ragazzi di Daniele Millan torneranno in campo domenica prossima per la sfida contro la vincente della finalissima del girone F tra Azzurra Sandrigo e Fontanivese San Giorgio, in programma domani pomeriggio: in palio ci sarà il salto in Promozione.
«La stagione è subito nata bene, dopo la vittoria del campionato di Seconda – afferma il tecnico, classe 1983, ex difensore centrale di Monselice e Noventa Padovana – Siamo partiti con l’obiettivo di rimanere in categoria, ma cammin facendo abbiamo notato che ce la potevamo giocare con chiunque. Siamo cresciuti tanto, sia dal punto di vista del gioco che della personalità, e l’intero girone di ritorno ci ha visti combattere per le posizioni playoff. Abbiamo sempre continuato a correre e questo ci ha permesso di arrivare secondi dietro ad un’ottima Curtarolese, con sette punti di vantaggio sul terzo posto. Domenica 26 ci giocheremo un’intera stagione in una partita bellissima: ce la metteremo tutta per meritare questa promozione. La società è sana e sta crescendo giorno dopo giorno: da cinque anni ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni, sia con la prima squadra che con il settore giovanile. Villafranca è una piazza importante e merita di disputare un campionato altrettanto importante».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08719 secondi