Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Valzer allenatori. Francesco "Checco" Feltrin, ancora del Treviso?

L’indizio c’è, o è un indirizzo tecnico puramente di sondaggio?

Treviso-Francesco “Checco” Feltrin non è un solo messaggio di lancio alla piazza…Il tecnico in forza al Montebelluna fino al 30 giugno è il papabile n° 1 alla panchina. Tutto nascerebbe dalle indicazioni affiorate dal vertice del club della Marca intenzionato ad affidare la conduzione tecnica a un mister di casa. Le voci fino a ieri si rincorrevano sui nomi di Bortoluzzi, un potenziale ritorno di Pasa, un tentativo per Soncin e qualche altro outsider…. Una corsa è certa: il “direttore” Augusto Fardin non avrebbe preso in considerazione l’arrivo alla guida dei biancocelesti di Roberto Vecchiato (ex Ital-Lenti Belluno 1905) che due anni fa lavorò a Belluno con Fardin. Sull’accordo con Feltrin ci sono basi sicure e al “Tenni” il suo ritorno sarebbe molto gradito.

Piazze che parlano…

Anche a Vittorio Veneto (Paolo Zoppas è confermato dal presidente Gianluigi Tonon) si era fatto pressante l’avvento-ritorno di Bruno Gava caldeggiato da una branchia del consiglio direttivo. Tutto è in rotta con Zoppas al proprio posto. Per Giovanni Soncin alla Liventina, la nota era filtrata da tempo e anche il “direttore” Marino Baesi non l’aveva smentita. Ma sulle sponde del Livenza ci sarebbe l’alternativa Roberto Vecchiato. A S. Donà il nodo allenatore non ha ancora stabilito l’ora della “fumata bianca”. Si vocifera di un contatto con Francesco Cominotto ex Real Martellago. Ma in casa biancoceleste non dispiacerebbe mister Gionco che bene ha lavorato con i giovani a all’ Union Pro.

Mercato. L'Union Feltre perde tre giocatori del '99: il mediano Celestri, l'esterno offensivo Franchini (ex Mantova) e il portiere Corasaniti (Chievo). Uno deglo obiettivi del club verdegranata sarebbe l'attaccante esterno Bussi in forza al Cjarlins Muzane.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09441 secondi