Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D e mercato. Stefano De Agostini visita Belluno: "Bella città"

Vai alla galleria

Nella foto: Stefano De Agostini ieri a Belluno per un pour-parler.

Mercato soft. Ma in Piazzale Resistenza a Belluno ieri si è notata la presenza di Stefano De Agostini. L’ex mister del Cjarlins Muzane ha onorato l’impegno-contatto con il club dolomitico per uno scambio di vedute. “E’ stato un pour-parler-sottolinea il mister di Azzano Decimo, ma nulla è emerso. In Friuli da un mese mi accostano a varie squadre, ma nei miei pensieri ci sarebbe il desiderio di provare un’esperienza fuori regione, utile ad arricchire il mio bagaglio tecnico e di conoscenza. Belluno è una piazza importante, ma al momento non c’è nulla di concreto”. Da Carlino sono in uscita il difensore Pastorelli ’99, Bussi piace all’Union Feltre, il terzino Cudicio potrebbe interessare al Chions.

Il mercato intanto avanza a singhiozzo. Il Vittorio Veneto è uno dei club più in fermento. L’ingaggio del giovane portiere Della Colletta (ex Portogruaro) dal S. Giorgio Sedico non è ancora ratificato dalla firma del giocatore. In arrivo è dato per probabile il centrale Brustolon, ex Belluno e Tamai dal S.G.S.

In uscita Lezcano che rientra in Argentina e Franco Caraccio (poteva restare a certe condizioni…), ma sull’ex centravanti di Trissino, Delta Port Tolle e Potenza potrebbe buttare l’amo il Sandonà che affiderà a “Pieretto” Tormena ex diesse rossoblù le trattative del mercato. Il terzo argentino, la torre Farias si accaserà al S. Martino Colle in 1^ categoria che potrebbe perdere il pari-ruolo Nicolò Lenisa, attratto dal mercato.

Nel bellunese è il Limana fare man bassa con l’ingaggio del centrocampista Sitta e del centrale Tormen dallo  Z.T.L.L. Fumata grigia per il centrale Rimoldi (Valbrenta) per l’impennata del cartellino. In gialloblù è atteso anche il portiere Zanella dal Fiori Barp.

Panchina Pordenone Primavera. Paolo Favaretto ex trainer del Venezia, Aprilia, Delta Porto Tolle, nell'ultimo scorci della stagione al Levico Terme assumerà il ruolo di timoniere della Primavera sulle sponde del Noncello.

Il S. Martino Colle libera la porta: al 38enne Paolo Girolami subentrerà Torres, un ritorno dal Vittsangiacomo. Anche a Vazzola c’è aria di rinnovamento. Il mediano Piccin (ex S. Martino) seguirà mister Gallonetto all’ Alpago come lo sarà per i gemelli H. e M. Jalloul. L’interrogativo è la conferma del centravanti Pignata, straripante nel girone di andata, in ombra nella seconda fase.

Salamon-Vittorio Veneto. Il mediano, ex Brà e Tamai, dato per confermato (da chi puntualmente copia notizie a iosa...) in rossoblù nel mese di Luglio prenderà la strada degli Stati Uniti per un quadriennio di studio. Il falmec quidi dovrà colmare una ulteriore "X".

Angelo Conte-Treviso. Non è dato per scontato il ritorno dell'ex Union Quinto e Arcella. Dopo l'ottima stagione al team padovano, Conte (13 gol) potrebbe essere uno dei nuovi punti di riferimento dei biancocelesti di "checco" Feltrin.

Caselbaldo Masi. Il club padovano ha grandi mire e avrebbe sondato il terreno poer la punta Faye Pape del Villafranca e De Cao, ex mediano del Campodarsego.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06603 secondi