Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Verona


Il Legnago avrebbe buone possibilità di essere ripescato in Serie D

Oltre al Mestre, anche i veronesi potrebbero liberare un posto in Eccellenza e, a cascata, nelle altre categorie regionali

Dopo l'amara retrocessione ai playout contro il Villafranca, molto probabilmente il Legnago chiederà il ripescaggio in Serie D per la stagione 2019/2020. Con buone chance di risalita. Stando infatti ai conteggi effettuati da alcuni addetti ai lavori, la società veronese figurerebbe ai vertici della graduatoria nazionale. Nella speranza, ovviamente, che ci siano posti disponibili per completare l'organico del prossimo campionato interregionale.

Oltre all'eventuale ammissione in D del Mestre tramite gli spareggi (a sostituire gli arancioneri in Eccellenza sarebbe lo Spinea), anche il Legnago potrebbe quindi lasciare una casella vacante nella massima serie regionale. Ci spera il Prodeco Montello, quarto in graduatoria e bisognoso di altri due posti liberi per salire dalla Promozione.

Dando quasi per scontato che l'Eccellenza ritorni a 32 squadre, anziché 34 (manca però l'ufficialità), ad oggi gli unici due posti disponibili per il ripescaggio se li sono già aggiudicati la Robeganese Salzano (vincitrice del Trofeo Veneto) e la Godigese (vincitrice dei playoff), che rimpiazzano Caldiero e Valbrenta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Prima B. Oggi il recupero di San Giovanni Ilarione-Chiampo

Oggi (mercoledì) alle ore 20.30 è in programma un solo recupero di campionato. Si tratta di San Giovanni Ilarione-Chiampo, valevole per la 4^ giornata del girone B di Prima categoria. Si riprende dal secondo tempo sul parziale di 1-0. Nel girone N d...leggi
16/10/2019















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16132 secondi