Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato. Ambrosiana e Tombolo, attive. Volpara in biancorosso...

Vai alla galleria

Nella foto: il trequarista Volpara, ex Montebelluna, in arrivo dall'Arcella.

La galleria: il diesse Bergamaschi, Nicolò Zanetti, Maycol Andriani e i mr. Benetti e Cursio.

Altro mercato. Primi arrivi all’Ambrosiana di Sant’Ambrogio Valpolicella. Il diesse Mattia Bergamaschi (ieri ha festeggiato il 39° compleanno), ha concluso l’accordo con la Virtus Vecomp e l’ingaggio del centrale difensivo Finzi. Dall’Alense (Promozione trentina) rientra l’attaccante Moscatelli autore di 47 gol in due stagioni, mentre dal Chievo Verona il club rossonero ha preso il giovane esterno Costa del 2000. Il “direttore” ora ha nel taccuino la punta e si tratta di un attaccante in arrivo dall’ Eccellenza Veneto. Vano il tentativo di agganciare l’esperto attaccante Nicolò Zanetti (ex Caldiero) che ha declinato l’offerta e il cambio di maglia per evitare di giocare un’intera stagione su un rettangolo in sintetico. Atro attaccante che cambia casacca eè Agostino Marcolin che dal SGS Sedico va a Cartigliano (è solo un sondaggio...).

In maniera forte e decisa, con obiettivi mirati, si sta muovendo il Tombolo coordinato nelle mosse di mercato da Claudio Sarzi dal diesse Ferraro e dal Dt. Terry Cavazzana. Il club biancorossi sostenuto dai due reggenti capo, Romeo Vilnai e Loris Marini Bozzato, ha piazzato il colpo con l’ingaggio del trequartista Volpara dall’Arcella. In aggiunta ha preso l’attaccante esterno Lombardo dal Castelbaldo Masi e completato il primo assalto con il portiere Volpe dal Valbrenta. Inoltre ha confermato dalla precedente gestione il mediano Beghetto e l’esterno offensivo Topao.

Il Caldiero Terme avrebbe messo gli occhi sul centrale offensivo Maycol Andriani (ex Legnago, Montichiari) in forza ai bresciani della Ciliverghe.

Luciano Benetti, ex Pramaggiore, è il nuovo mister del Bibione; Fabio Piva ex Julia, è il nuovo mister del Paramaggiore. Cursio ex Cordignano e S. Martino Colle è il nuovo trainer dell'Union Gaia.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 08/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,38414 secondi