Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

S. Bortolo. Il 41. trofeo De Zottis martedì presenta la 3.a serata

San Bartolomeo di Breda. Appuntamento con la terza serata al “S. Bortolo” nella programma della 41^ edizione del Trofeo Vivai e Piante “De Zottis”. Archiviate le prime due serate, ricche di gol, nell’impatto con la seconda settimana della fase preliminare, la folta cornice di pubblico e di addetti ai lavori che fanno da cornice al campetto di S. Bartolomeo, contano di potersi divertire non disdegnando davanti al fornissimo e collaudato stand, a un bicchiere di birra e un saporito piatto di pasta.

Il canicolare a 7 attacca così la terza serata (partite al martedì e venerdì). L’apertura alle ore 21 vedrà proiettarsi in campo la Pizzeria Nuovo Ronche di Piavon di Oderzo,  team che negli ultimi anni per due volte ha alzato il trofeo “De Zottis” e il “settebello” del Bolle di Sapone Mestre/ Union Beeer Lovadina.

Nella seconda gara del martedì, fischio d’inizio alle ore 22.10 scenderanno in campo nella gara d’esordio altre due protagoniste del “S. Bortolo”: l’attesa Inver Color Treviso e il Marcanzin & Merotto decise a misurarsi nella conquista dei primi tre punti del torneo.

Venerdì la rassegna completerà la seconda settimana di gare con il primo impatto dell’ Europiave Cimadolmo che alle 21 incrocerà il Pura Vida/De Nadai.

Alle ore 22.10 la Carrozzeria Oscar affronterà il Piovesan & Marcanzin.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10635 secondi