Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Valzer di punte. Pereira all' Ambriosiana, Rey Volpato a Brunico?

Vai alla galleria

Nella foto: Rey Volpato. L'esperto centravanti sta valutanto l'offerta del St. Georgen.

La galleria: Pereira in un calcio di rigore trasformato al Tamai, Sakajeva, Luca Verratti obiettivo dell'Union Feltre e Renaldini passato al Grantorto.

Attaccanti da sballo… E’ sempre più frizzante la caccia alla punta in grado di finalizzare l’azione e di contribuire al successo delle proprie squadre con un congruo bottino di reti. Anche da fuori regione si tampina il panorama regionale. Tr i giocatori più acclamati e con un passato alle spalle, è Rey Volpato (ex Juve, Livorno, Bari Campodarsego, Albignasego) quest’anno all’ Union Pro a interessare il Sankt Georgen Brunico. La trattativa è molto avanzata, sarà il giocatore a decidere se lasciare il Veneto. Alto attaccante /trequartista di grido, un Over con il piede vellutato è Dimas Goncalves. Sul carioca del Chions, ex Virtus Vecomp, ci sarebbe stato un approccio del Portoguraro. Saka. Sakajeva 27 gol all’ Opitergina (Promozione) vuole salite di categoria e misurasi in serie D per volontà del procuratore. L’ha cercato il Sankt Georgen, ma il pour-parler non è sbocciato. C’è poi Denis Maccan. L’attaccante del Tamai  non rientra nei piani della Liventina che  h nel mirino un bomber regionale. L’Union Feltre. L’Union Feltre e il diesse Tony Tormen hanno indirizzato gli occhi su Luca Verratti (S. Geminiamo). L’ex attaccante della Fezzanese (12 gol in Liguria) arrivato in Veneto 4 stagioni fa non ha mai brillato. Annate con pochi gol e tanta panchina all’ ArziChiampo, Legnago e Montebelluna, 38 presenze totali e 10 gol. Il Triveneto e il girone C a quanto pare,  non gli portano fortuna cosa invece riscontrata in questa stagione appena termina in Toscana. Questo interesse farebbe pensare all’ uscita dall’ Union del siciliano Calì sul quale si era indirizzato il Chions. Ma l’ingaggio per i gialloblù friulani è insostenibile. Ultima nota della mattinata: l’ Ambrosiana S, Ambrogio Valpolicella ha chiuso con l’attaccante brasiliano Cesar Pereira la scorsa stagione al Sona Calcio. Per Pereira è un ritorno al Montidon e all’Ambrosiana dove nel 2017-18 in Serie D insaccò bel 15 palloni nella rete.

Cambia maglia Lorenzo Renaldini: l'ex centrale di Juve sg. Novara, Romano Ezzelino, in forza alla Virtus Plateolese si è accasato al Grantorto neopromosso dalla terza categoria padovana.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,11125 secondi