Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

News di mercato. Caraccio fa gola al Portogruaro; Cacurio-Prodeco?

Vai alla galleria

Nella foto: Franco Caraccio nella stagione giocata al Delta Porto Tolle.

Nella foto galleria: pres. Cisotto e Joao Dullius.

News di mercato. E’ il Tombolo a muovere le pedine. Il club biancorosso coordinato dalla coppia mercato Ferraro-Claudio Sarzi, si è assicurato le prestazioni di Patrick Antonello centrocampista del Mestrino/Rubano; un secondo arrivo è Nando Benucci mediano classe ’96 lo scorso anno in forza alla Piovese. Il Vazzola rimpolpa la rosa con gli elementi in uscita dall’Opitergina. Vestrià il gialloverde Gianluca Del Papa ex laterale di Sacilese e Portomansuè. Prodeco M.llo-Cacurio. Tra il sodalizio del Montello in cui operano i diesse Carlo Casagrande e Giovanni Furlanetto, in prospettiva Eccellenza (non è scontato il ripescaggio) si sarebbe avvicinato a Raffaele Cacurio esterno destro del Mestre (ex Clodiense Chioggia). Franco Caraccio. L’argentino ex Vittorio Veneto piace a molti club e, oltre al St. Georgen si sarebbe inserito nel pour-parler anche il Portogruaro che cerca una seconda punta.

Guerrino Gazzola-Arcade. Il tecnico che è ancora legato al club resta in stand-by. Il tecnico e il presidente Renzo Cisotto si incontreranno doman sera per il definitivo chiarimento. Nessun segnale di distacco a oggi.

Ricardo Joao Dullus ex Vittorio Veneto e Cappella Maggiore seguirà al TRL mister "Rico" Bolzan.

Roberto Bazzichetto. L'ex portiere del Pordenone e Sacilese, lo scorso anno per un paio di mesi al Codognè, attualmente negli States (gioca con il Miami nella NFL) dove il 24 luglio festeggerrà la laurea è nell'agenda del Chions, ma i tempi stringono e questi è in procinto di chiudere con il Comunale Fontanafredda (Eccellenza FVG).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07069 secondi