Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il punto sul mercato del San Gaetano

Fabrin e Bergamin i primi acquisti. A parte il mister, staff confermato

Nella foto: Nicolò Fabrin (a sinistra) e Luigi Bergamin.

Due nuovi attaccanti, la riconferma dello staff tecnico e, come già annunciato, l'arrivo del nuovo allenatore Luca Sagrillo. Questi i primi passi del San Gaetano dopo la retrocessione dalla Prima alla Seconda categoria.

La società montebellunese del presidente Ferruccio Sartor si affiderà quindi a mister Sagrillo (ex giocatore biancorosso), reduce dall’esperienza all’Eagles Pedemontana di Crespano nel girone F di Prima. Sostituisce Abdellah Boudouma, che era stato sollevato dall'incarico dopo la pesante sconfitta nel playout di andata contro il Cadore (nel match di ritorno, in panchina si è seduto Manuel Fruscalzo). Il resto dello staff viene sostanzialmente confermato, a partire dal vice allenatore Giuseppe Ferraro. Quindi il preparatore dei portieri Mauro Quagliotto, il fisioterapista Luca Zanetti, e i dirigenti responsabili della prima squadra Gianni Bordin e Luigino Santin. Pare che a breve sarà ufficializzato un nuovo direttore sportivo.

Sul fronte giocatori, sono due i rinforzi già resi noti, entrambi attaccanti. Faranno parte della rosa 2019/2020 Nicolò Fabrin (classe 1989 dal Campigo, un ritorno) e Luigi Bergamin (‘85 ex Bessica). In casa San Gaetano si spera in una stagione di riscatto. Il club arriva infatti da due retrocessioni consecutive negli ultimi due campionati, che lo hanno fatto scivolare dalla Promozione alla Seconda categoria. La parola d’ordine è ripartire!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03739 secondi