Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

41. San Bortolo. Quattro team accedono ai quarti di finale...

Vai alla galleria

Nella foto: l'Impernord vincitrore dell'edizione 2017.

San Bortolo, la 5^ serata di martedì 18 giugno.

Impernord 0 (diff. reti -2), Nuovo Ronche 3 (diff. reti +1), Bolle di Sapone Union Beer 3 (diff. reti +1). In dettaglio è il riassunto delle prime due serate nel girone C. L’Impernord nella terza e decisiva gara è chiamato a vincere con 2 gol di scarto per spodestare l’avversario che si para di fronte, la Pizzeria Nuove Ronche. “Pizzaioli“ coperti anche davanti alla sconfitta; questi scalerebbero il gradino che indirizza ai quarti godendo del vantaggio dello scontro diretto contro i mestrini del B. S. Union Beer. Partita calda con il termometro alla ore 21 segna 27 gradi. La Pizzeria Nuovo Ronche in avvio no abbocca al palleggio dei gialli dell’ Impernord. Primo quarto giocato sulle punte dei piedi. Al 14’ è Malagò a scrollare i suoi ma il mediano del Delta Porto Tolle si vede ribattere il piattone sulla linea di porta. Il Nuovo Ronche cerca di controbattere l’avanzata, ma al 20’ è ancora Malagò a trovare disco rosso nel contatto con Fovero in uscita bassa: la carambola disegna un lob che oltrepassa la trasversale. E’ il turno di Damiano Milan. Il portiere dei “canarini” al 21° si supera in volo sul palo sul fendente di Zanetti, 1’ dopo argina terra la rasoiata di Scroccaro. Sul rovesciamento dell’azione il go di De Anna: assist di Paladin e De Anna con un dribbling a rientrare fa secco Fovero.

Ripresa. Al 1’ Paladin raddoppia e al 6’ l’attaccante del Sandonà fissa la doppietta personale e il 3-0 che qualifica l’Impernord. Ma non si sentono appagati i gialli che al 13’ portano a quattro i gol con un potente diagonale di Pramparo (palo interno e pallone in rete). Chiude il conto con la cinquina Scandilori che dalla metà punisce l’uscita dai pali di Fovero. Passano così il turno l’ Impenord e Bolle di Sapone Union Beer.

Anche la seconda sfida della serata, prima del fischio d’inizio, si specchia sulla classifica. Un match che a bocce ferme non intralcia il cammino di entrambi i “settebello” verso i quarti di finale. Ma nei 50’ in gioco sul rettangolo del parrocchiale di S. Bartolomeo di Breda, ci si gioca la supremazia del girone D. L’Europiave guida con 3 punti (diff. reti +8), la Poloplast Carbonera lo tallona con 2 punti (vittoria ai rigori) mentre il Pura Vida De Nadai (1) ha già salutato la compagnia. Partita combattuta e la Poloplast Carbonera  mette in conto tre legni. Il primo palo è colpito al 2’ da Garbuio. Al 6’ l’Europiave passa su calcio di rigore con il sigillo di “Saka”. Al 9’ il raddoppio di Gnago. Al 23’ altra beffa per il Poloplast: la traversa respinge il fendente di Martini che fa vacillare i pali di Pazzaia. Al 24’ il gol della bandiera di Tartalo. Ripresa. Forcing dei campioni uscenti, ma il terzo legno della serata centrato da Tartalo illude e non rafforza la convinzione della rimonta. Al 19’ il secondo rigore concesso all’Europiave è trasformato da Sakajeva. Chiude di fatto la serata la doppietta personale di Tartalo.

Europiave e Poloplast qualificano per i quarti di finale.

Impernord TV legno-Pizzeria Nuovo Ronche 5-0

Impernord TV Legno Tranciati: Milan, Teso, Pramparo, Malagò Bertagno, Caporali, De Anna, Scandilori, Paladin Fasan

Coach: Dario Zanette

Pizzeria Nuovo Ronche: Fovero, Dall’Armellina, Grava, Brustolin, Cattelan,   Giovanni Martina, Ferrarese, Fornasier, Zanetti, Scroccaro

Coach: Alain Lazzer

Arbitro: Morellato sez. Trevigiana GTA

Reti: 24’ Marco De Anna, 1’ e 6’ st Paladin, 13’ st Pramparo, 19’ st Scandilori

Note. Serata afosa, terreno in buone condizioni, spettatori 450 circa

__________________________________________________________

Europiave-Polplast 3-2

Europiave: Pazzaia, Cofini, Severgnini, Bortoluzzi, Massino Carniato, Gnago, Dassiè, Andrea Carniato, Schifano, Sakajeva

Coach: Vito Sossai

Poloplast: Borghetto, Ton, Guzzo, Martini, Nicoletti, Del Papa, Garbuio, ReyLuna, Chinellato, Carraro, Aliu, Tartalo

Coach: Chinellato

Arbitro: Soligo sez. Trevigiana GTA

Reti: 6’ pt e 19’ st su rigore Sakajeva, 9’ pt Gnago, 24’ pt Tartalo, 23’ st Tartalo

Note. Serata temperata, illuminazione buona, spettatori 350 circa

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 18/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07764 secondi