Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Cavriè 2019. Giovedì sera calcio per palati fini con in campo le big

Quarta serata del calendario preliminare nella 24^ edizione del canicolare Under 21 di Cavriè.  Con 39 reti nelle sei esibizioni serali (media gol di 6,05 a partita) la rassegna giovanile conferma la validità di una vetrina che richiama l’attenzione sugli Under (CAPACI). Il “Cavriè ne presenta parecchi per gli interessi di tutte le categorie, under affidabili, ma chi ha il l'interesse di addentrarsi nel mercato, avrebbe il dovere di presenziare alle serate.

Domani sera (Giovedì), il programma è assai ammiccante. Le due sfide in calendario incrociano le favorite del torneo. Alle ore 21 la prima gara metterà di fronte l’elite del girone B. L’Europiave impreziosita dalla presenza di Martorel 2000 portiere della Nazionale dilettanti, da Djoulou (Bisceglie), Scroccaro (nuovo al Portogruaro), Colli (Cordenons), Roma (Lia Piave), Vanzan (ArziChiampo), Granziera (Clodiense), Pizzolato (Lia), Janko (Careni), sfiderà la Itieffe Padernello che nel proprio gruppo conta sul valore tecnico di Coin (Union Pro), Celeghin (Como),  Fiorica (Calvi Noale) Tronchin  e Zago (Montebelluna) e un trio del Venezia Primavera. Prima del fischio d’inizio la classifica dice: Gruppo Itieffe 3 ( diff. reti +5), Europiave 3 (diff. reti: +4), Vivai Tomasi 3 (diff. reti: +2) ma con due gare giocate. Breda chiude a 0 punto e una diff. reti di -16.

Alle 22,10 la seconda esibizione del giovedì avrà come principali attori la Futura Serramenti puntellata da Just Behiratche (Giorgione 2000), Tonolo (Mestre), Rezzou (Lia Pave), Marchesin (Montebelluna), Bigolin (Prodeco M.llo) e Pinarello (Nervesa) e la Supernastri Cavriè che conta sul valore tecnico di Gjini, Gouen (Lia), Pezzato e Daniel. In questi 50’ ci si gioca la vetta del girone A.

La classifica mette in risalto il cammino delle due antagoniste che dovranno temere la riscossa del LAIPE. La Futura Serramenti (si giocherà la qualificazione contro il LAIPE lunedì 24) conta di una differenza di +8. La Supernastri segue con 3 punti e un diff. reti di +3; la Futura Serramenti (si giocherà la qualificazione contro il LAIPE lunedì 24). La LAIPE che segue con attenzione lo sviluppo del girone regge con -3.

Appuntamento quindi a domani sera alle ore 21. Lo spettacolo e i gol al “Cavriè” sono di casa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10139 secondi