Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Gocce di mercato. Paolo Camparmò raggiunge il padre al Longare...

Vai alla galleria

Nella foto: il diesse della Rob./Salzano Corrado Dal Bianco.

Altro mercato. La Robeganese/Salzano sulle “dritte” del diesse Corrado Dal Bianco ha quasi completato il mosaico 2019-20. Gli ultimi arrivi riguardano il difensore Alberto Bonotto dal Villorba del portiere Stanislav Pusca dal Mestre e dell’attaccante Ervaz (gioca in questo periodo il “Cavriè”) prelevato dalla Primavera del Venezia. Il club (il ruduno è previsto per il 29 luglio) ha già pronto il calendario precampionato: il 3 agosto contro il Mestre, il 10 la Miranese, il 14 il Musile Piave e il 17 il Triangolare di Salzano contro Campodarsego e Nuovo Treviso.

Il Longare di Beppe Camparmò si è assicurato il figlio, Paolo Camparmò, ex Cartigliano, dalla Belfiorese. Il Team S. Lucia Golosine a preso da un club della D del Portogallo il difensore Arma, fratello di Rachid (ex Vicenza) in forza alla Triestina. Miron jolly difensivo si è accasato al Mozzecane.

Il Sao/Villatora ha rinforzato le fila con il centrocampista Salmaso (Campione d’Italia juniores) dalla Piovese e Cinti mediano del Porto Viro.

Quarzago-Belluno. Il laterale classe '99, al 5° anno in serie D resta in gialloblù. Una bufula per chi aveva anticipato lo scontato passaggio al S. Giorgio Sedico.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10052 secondi