Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

41. S. Bortolo. Una vigilia torrida. Mivec-Carr. Oscar ai ferri corti

San Bortolo sempre sotto i riflettori della curiosità. Domani sera (venerdì) il trofeo De Zottis Vivai e Piave in corso a S. Bartolomeo di Breda con l’ultima serata della fase eliminatoria traccerà un solco con il calendario dei turni preliminari. Una serata indicativa, nella 41^ edizione del canicolare perché tre team del poker impegnato sul campo ha nelle corde la possibilità di scalare il gradino che indirizza ai quarti di finale.

Nella prima gara della serata (50’ di gioco con frazioni di 25’), sarà il girone A con Inver Color Treviso e Team Giallo Blù Spresiano a sfidarsi per un posto di prestigio.

A bocce ferme il girone A promuove (con la sconfitta sarà comunque promosso da piazzato) il Team Giallo Blù con 3 punti (diff. reti (+2), trascinato da Diallo, Bidogia, Sow, Tonetto e Fimpong. L’Inver Color con 1 punto e una differenza reti 0, vincendo si classificherebbe da vincitore del girone. Chi invece spera nell’acuto dell’ Inver Color e aspirare al passaggio del turno è il Marcanzin & Merotto (2 punti, ma una diff. reti di -2) che prevale sull’Inver con la vittoria ai calci di rigore.

Nella seconda esibizione della serata (ore 22.10), occhi puntati sulla battaglia agonistica del girone B, uno scontro ad eliminazione tra il la Carrozzeria Oscar e il Mivec Impianti Sprtivi Mignagola trascinato da Pedrag Arcaba,  Luka Spetic e Smirtnik (Cjarlins Muzane), Zorzetto e Benetton. Il terzo incomodo, il Piovesan Combustibili che si è preso la vetta con 4 punti è in una botte di ferro. I quarti sono assicurati. Tra Carr. Oscar 2 punti (diff. reti 0) e la Mivec Impianti 0 (differenza reti -2) ci si gioca l’ultimo posto utile. Il ruolo e il potenziale dell’onda dall’Est, che non mollerà un centimetro è in grado di spuntarla e si affiderà alla forza d’urto garantita da Zorzetto, Spetic e dall’agilità di Vettoretto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09942 secondi