Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato da esportazione. Pietribiasi e Franciosi verso Trento?

Nella foto: Stefano Pietribiasi in azione. Sarà il nuovo centravanti del Trento?

E’ sulla direttrice Padova-Trento che il mercato domenicale apre nuovi orizzonti. Il testimonial è Attilio Gementi nuovo “direttore” del sodalizio aquilotto. Trento d’Eccellenza con obiettivo la serie D. E per dare la scalata al torneo Interregionale Gementi attingerà in Veneto. I primi nomi caldeggiati e probabili idoli del “Briamasco” sarebbero due punte: Stefano Pietribiasi (ex Bassano) in arrivo dalla Luparense e Gianluca Franciosi (ex Tamai, Riestina, Gorica) lo scorso anno al Campodarsego. Dal “Campo” si segnalano le uscite di bomber Vuthaj e del trequartista Raimondi in predicato di valutare l’attenzione che arriva dalla Lega Pro.  Ch invece lascia la truppa affidata a Tony Andreucci è il centrocampista Trento (ex Belluno) che andrà a rinforzare la mediana del Tamai. Il laterale mancino Scandilori impegnato al “S. Bortolo” rientra all’Arzi/Chiampo per essere girato; lascia pure Michelotto che potrebbe rientrare nei piani del Pozzonovo che darebbe al Campodarsego (c’è un forte interesse del team di patron Daniele Pagin) per l’esterno, il giovane 2000 Rizzieri. Il Campodarsego affronterà la prima amichevole il 3 agosto contro il Giorgione 2000.

News da Chions. Il team gialloblù ha liberato il centrale difensivo Dal Compare (ex CareniPievigina). A compensare il vuoto il sodalizio presieduto da maur Bressan si è assicurato lo statuario De Anna difensore del Torviscosa. Inoltre solo segnalati in arrivo (?) un paio di giovani del 2001 dal Pordenone che dovrebbero aggiungersi a Novati trequartista del Lumignacco e Contento 2000 prelevato dalla Pro Gorizia. Il Dro Alto Garda su indicazione di patron Angeli, ha portato a casa Bertoldi difensore del Levico Terme, dallo stesso club termale ha fatto proprio il giovane 2000 Salvaterra; in aggiunta c’è da segnalare l’entrata del centrale Pierrot Karamoho ’95 dal calcio Rotondae del giovane portiere Gentile dal Sudtirol. In uscita il laterale Badu salito in T.A.A due stagioni fa dal veronese. A Levico la rifondazione è partita dal portiere Bertè dal Lavis, con a ruota Michieli ex Aurora Seriate.

Il 35enne Matteo Tomei, portiere friulano figlio di Ermano Tomei ex mister del Tamai, Union Quinto e Sanvitese, ha chiuso con la Vis Pesaro. L'ex portere di S. Donà/Jesolo, UnionQuinto, Real Vicenza, Pordenone, nelle ultime stagioni a Siracusa e nelle Marche rientra a...casa (ArziChiampo?), ma il Teramo di Bruno Tedino l'ha messo nel mirino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07324 secondi