Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

41. S.Bortolo. Serata dei quarti di finale. Impernord-Poloplast il top

Serata dedicata ai quarti di finale al “S. Bortolo”. La 41^ edizione del Trofeo Vivai e Piante De Zottis entra nel vivo e cresce lo spessore tecnico.

Si parte alle ore 21 con il fischio d’inizio che scandirà i tempi del crescente agonismo. Prime a scendere in campo l’Europiave (un bonus di 12/3 gol) e i mestrini del Bolle di Sapone Union Beer saliti alla ribalta nella gara dell’esordio con il 5-3 rifilato ai “Campioni” 2017 e finalisti 2018 dell’ Impernord. Il Bolle nella seconda gara si è chinato alla sconfitta per 2-1 contro la Pizzeria Nuova Ronche, ma ha superato il turno eliminatorio grazie alla differenza reti.

La seconda sifa in programma alle ore 22.10 vedrà sfidarsi (un remake della finale 2018) l’Impernord TV Legno Tranciati e i campioni uscenti della Poloplast. Nel puntualizzare la forza offensiva dei “settebello” schierati l’Impernod piegato nella ”prima” eliminatoria dal Bolle di Sapone per 5-3, ha riscattato la defaillance con una chiara “manita” al Nuovo Ronche. La Poloplast che in serata potrebbe avvalersi in area di rigore di Grasian Aliù, superato lo scoglio Pura Vida De Nadai ai calci di rigore, ha incassato il ko contro l’Europiave superando la fase eliminatoria da “piazzato”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09908 secondi