Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

41. S. Bortolo. Martedì il De Zottis darà spazio alle due semifinali

Sono rimaste in quattro a contendersi il “S. Bortolo” 2019. La vetrina del canicolare a “sette” in corso a S. Bartolomeo di Breda di Piave con in palio il trofeo “De Zottis Vivai & Piante” è agli sgoccioli. Domani sera (martedì), la rassegna che presenta in campo tanti protagonisti della serie D e delle categoria d’Elite del panorama regionale, darà vita alle due semifinali. La scrematura penalizzata da un tabellone dove non c’è una “regola” nel comporre i gironi a tutela delle “big”, almeno le quattro finaliste della precedente annata, ha fatto naufragare le attese dei campioni uscenti della Poloplast, della pluri-decorata Pizzeria Nuovo Ronche e di una Bolle di Sapone Union Beer che sulla carta erano in grado di garantire un tasso tecnico superiore all’atto di finale. Ma il 41° “S. Bortolo” per la validità e la caratura tecnica messa in campo dai vari team e dai protagonisti che vi partecipano, ha il pregio di proiettare puntualmente alla finale il meglio dell’intera passerella.

La serata di martedì aprirà i battenti alle ore 21 con un vero clou: EuroPiave-Mivec Sportivi Mignagola. Da una parte vedremo Gnago, Sakajeva, Severgnini e Dassiè controbattere la determinazione degli oranje del Mivec tra le cui fila spiccano i navigati giocolieri del calcio a “sette” quali Pedrag Arcaba, Benetton, Luka Spetic, Smirtnik, Vettoretto chiamati a fornire l’imbeccata alla forza d’urto di Zorzetto e “Rico” Moretto.

Nella seconda sfida in calendario alle ore 22.10, l’Impernord TV Legno Tranciati, campione del 2017, testerà la consistenza dell’esordiente Team Giallo-Blù, presente al “De Zottis” per ben figurare e promosso a pieni voti in semifinale.  Un Impernord TV Legno che sulla carta ha parecchie cartucce da sparare a da… parare con Damiano Milan (Montebelluna) tra i pali, Teso (Renate), Pramparo (Tamai), Malagò (Delta P.T.), Bertagno, Caporali e Scandilori (Campodarsego) e Fasan (Montebelluna). Un settebello compatto, tenace e ricco di fantasia. Per il Team sarà una semifinale difficile, ma l’estro di Frimpong, Diallo e Sow e i calci piazzati di Tonetto potrebbero tenerlo a galla. Venerdì sera le due finali…

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 01/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06556 secondi