Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Panoramica del mercato e una lista di test del calcio dilettanti...

Nella foto: Simone Marocchio mr. dell'Atletico Città di Cerea.

Amichevoli estive e mercato

E’ la Virtus Verona (Promozione A) a snocciolare i nomi dei nuovi arrivi. In casa scaligera rientra il serbo Joketic (ex Padova e V. Vecomp), dalla Croz Zai arriva Donatiello (c), dall’Ambrosiana scende Baietta, dal Castelnuovo del Garda arriva Schultz, mentre dalla casa madre, la Virtus Vecomp, entrano a far parte del gruppo tre giovani: il portiere Ceriani 2001, Diane 2000 e Benestasi.

Il calendario della amichevoli prevede il ritiro montano e il triangolare di giovedì 22 agosto con Grezzana Lugo e Audace SMC.

Anche il Città di Cerea di mister Simone Marocchio aprirà la stagione con un triangolare. In campo a Sustinenza, lo Zevio, l’Atletico Città di Cerea e i padroni di casa.

I vicentini del Monteviale affidati alla conduzione di mister Denis Lazzaron il 21 si cimenteranno contro la Calidonense; il 28 contro lo Jr. Monticello Fara e il 4 settembre contro la Telemar.

Il S. Lucia di Piave ha in calendario l’apertura il 21 contro il Ponzano; il 28 il bis di preparazione a Ponte di Piave contro il Team Biancorossi.

La Miranese aprirà l’annata sportiva con il probante test in calendario il 10 agosto contro la Rob./Salzano. Il sabato successivo impegno a Preganziol contro l’Union Pro. Chiude il trittico di preparazione la sgambata di mercoledì 21 a Oriago.

Il Grantorto darà un primo saggio il 21 contro l'l'Intrepida, il 28 test con il Tavo e il 4 settembre contro il Carmenta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09443 secondi