Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il punto sul calciomercato del San Biagio

L'ultimo tassello è l'esterno basso Riccardo Della Libera dal Lovispresiano. Il diesse Calligaris: "Sulla carta possiamo competere per i playoff. Fontane, Cimapiave e San Vendemiano le favorite"

Ripartire dopo una retrocessione non è mai facile, ma il San Biagio non si è perso d’animo e si affaccia al campionato di Seconda categoria con rinnovato entusiasmo.

In sede di campagna acquisti il direttore sportivo Stefano Calligaris ha tesserato il portiere Davide Marton dal Musile (classe 1994), il difensore Massimo Tomasi dal Città di Paese (1991), l’esterno basso Riccardo Della Libera dal Lovispresiano (1998), i centrocampisti Silvano Beni dal Sant’Elena (1985) e Alessandro Vacilotto dal Postioma (1995), e l’attaccante Enrico Phan Duc dal Città di Paese (1990). Ci sono inoltre due ritorni nel reparto offensivo: quello di Simone Zaffalon per fine prestito al Monastier (1999) e quello di Paolo Ragone (1993, ex Unione Sile) dopo due anni di inattività per un serio infortunio.

Lo staff di mister Gianni Grigni (in foto, ex Postioma) è composto dall’allenatore in seconda nonché team manager Davide De Nadai, quindi il preparatore dei portieri Leonardo Mangiola e gli accompagnatori ufficiali Antonio Menegaldo, Oscar Pillon e Giuseppe Ciaglia. Presidente Gianluca Fumei, direttore generale Renato Onor, segretaria Giorgia Vanin, custodi Armando Gardin e Bruno Tasca.

Raduno il 19 agosto, presentazione della squadra il 25 luglio.

«Può darsi che arrivi qualche altro giocatore, ma al 95% l'organico è al completo», afferma il diesse Calligaris, «In cuor mio penso che la rosa sia competitiva. Ai 13-14 ragazzi che sono stati riconfermati dopo la stagione in Prima categoria, sono stati aggiunti 4 acquisti sempre dalla Prima, uno dalla Promozione e uno dalla Seconda. Se saremo inseriti nel girone P, sulla carta ritengo che Fontane (qualora non venisse ripescato), Cimapiave e San Vendemiano abbiano buone credenziali per vincere il campionato. Noi potremmo dire la nostra nella lotta playoff, al pari di formazioni come Casale e Silea».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03636 secondi