Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Fontanelle e S. Martino CU mettono a fuoco il precampionato...

Il calcio Tamai confida sul rush finale per ri-salire in serie D e si prende Masia

Vai alla galleria

Nella foto: Agostino Bottega tecnico del S. Martino C.U.

Nella foto galleria: Alessandro Masia rinforzo del Tamai.

Con l’arrivo del portiere Celotto (under) dal Lia Piave, il Fontanelle (Promozione D) ha chiuso la fase del rafforzamento garantendosi la copertura alle spalle del titolare Onnivello. La truppa di Ferdinando “Nando” Fornasier in vista della preparazione allo start il 5 agosto, ha messo a fuoco il programma del precampionato. I giallo neri scenderanno in campo (a Portobuffolè) martedì 13 alle ore 16 contro il Portomansuè. Superata la sosta del Ferragosto, Toppan e compagni si cimenteranno nel quadrangolare di Cimadolmo in calendario il 20 e 22 con Comunale Fontanafredda (FVG), Lia Piave e Prata Falchi (PN). Gli abbinamenti. Alle 19,45 Fontanelle-Comunale Fontanafredda, alle ore 21,30 Lia Piave-Prata Falchi.

Impegni a scadenza anche per il S. Martino Colle (1^ categoria G) di Agostino Bottega. I giallo viola esordiranno il 17 ospitando il Conegliano 1907; seguirà il 20 e 22 agosto il Quadrangolare d’Estate a Cappella Maggiore. Il campo alle ore 20 Godega-Vittorio V.to Falmec; alle ore  21,30 Cappella Maggiore-S. Martino C.U. Il 28 a cavallo dei due turni del Trofeo Regione è in programma  l’ultima amichevole a S. Giacomo di Veglia contro il Vittsangiacomo.

News di mercato. Il Tamai che al momento non ha scartato l'ipotesi del ripescaggio (è 8° in graduatoria) e di poter disputare il prossimo campionato in serie D, si è assicurato le prestazioni del mancino Masia trequartista dalla raffinata tecnica, ex Lanusei, lo scorso anno al Levico Terme e nella seconda parte della stagione al Sandonà.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,11244 secondi