Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Campolongo Conegliano. Un gruppo giovane per resistere a lungo...

Vai alla galleria

Nella foto: i nuovi arrivi del Campolongo Conegliano 2^ cat. P.

Allo start della 2^ categoria P (secondo anno di presenza), sarà Campolongo Conegliano calcio fresco, brillante, ringiovanito e motivato. La conferma nel torneo regionale ha indirizzato il club biancoceleste che conta oltre 160 tesserati a una (quasi) rivoluzione dei ranghi (sono gli 15 elementi avvicendati della passata rosa) riducendo inoltre il gruppo a 22/24 unità e l’età media che dai 28,2, scende a 23,8 anni. La serata pilotata dal presidente Paolo Doimo ha fatto presa… Il massimo dirigente biancoceleste ha toccato più punti della futura gestione dello spogliatoio soffermandosi sul rispetto dei ruoli (il diesse Citron sarà il collante tra società e squadra) e sul sostegno che ogni singolo dovrà manifestare verso i compagni. “Siamo un club piccolo e modesto-ha sottolineato pres. Doimo-ma con il nostro impegno e comportamento agonistico dovremo dimostrare due cose basilari: l’etica e il rispetto. Aggiungo inoltre che da questa stagione saremo affiliati al calcio Pordenone e puntualmente monitorati dal club friulano. Il Calcio Campolongo nelle sue dimensioni di società di quartiere vuole crescere, farsi conoscere, apprezzare e stimare, quindi anche dai componenti della prima squadra mi aspetto il massimo impegno in campo e fuori, perché i tanti ragazzini e i giovani del nostro vivaio nella formazione maggiore dovranno avere un costante punto d curiosità e riferimento”.

Sul ringiovanimento del gruppo il presidente è stato molto chiaro e diretto: “Abbiamo voltato pagina indirizzando le scelte su un target giovane, scattante. L’esperienza della passata stagione ci è stata da lezione: una prima parte da playoff e una primavera di sofferenza. Proprio questo calo di rendimento e di risultati che ha fatto capire che dovevamo avviare le nostre scelte al cambiamento, rinnovare un gruppo in grado di garantire qualità, equilibrio e tenuta fisica. Le scelte le abbiamo esaudite, ora sarà il campo a fornirci le risposte sul lavoro fatto in questi due mesi”.

Il parco giocatori 2019-20

Portieri: Nicola Vazzoler.

Difensori: Albero Baldassar, Riccardo Furlan, Jhonny Giacuzzo, Paolo Viotto, Fabio Mongufer (dal S. Vendemiano), Enrico Palfarent, Antonio Valvasori (dal Refrontolo).

Centrocampisti: Francesco Boscheratto, Edoardo Tesser, Nicholas Cattelan (dal Conegliano 1907), Fabio Lucchetta, Thomas Sandri (dal Nervesa), Qualid Zaineddine (da Vazzola), Andrea Ghin.

Attaccanti: Issa Boian, Moreno Moro, Luca Salvador, Matteo Terzariol, Alberto Trevisan, Filiberto Casagrande (dal Refrontolo), Marco Trevisan, Gianluca Zambon (dal Nervesa).

Organigramma e staff tecnico

Presidente: Paolo Doimo

Vice presidente: Matteo Biscaro

Diesse: Paolo Citron

Allenatore: Alessandro Girotto

Vice: Tarcisio Frare

Massaggiatore: Giancarlo Piovesana

Fisioterapista: Teseo Ginnato

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 26/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04615 secondi