Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Dodici volti nuovi per il Cappella Maggiore

I neroverdi di mister Sergio Fattorel si sono presentati allo stadio

Vai alla galleria

Si è svolta nei giorni scorsi la presentazione del Cappella Maggiore, realtà ormai consolidata in Prima categoria. Tra i neroverdi del presidente Rudy Da Dalt ci sono ben 12 volti nuovi. Eccoli nel dettaglio:

Adami Geremia (02). Giovane giocatore proveniente dal vivaio del Cappella Maggiore, ambito da molte squadre di categoria superiore ma lui ha preferito rimanere un leone neroverde.

Antifora Andrea (01). In prestito dal Careni Pievigina.

Balazs Mattia (95). Ritorna a Cappella Maggiore dopo l'esperienza Santa Lucia e VittSanGiacomo, con molto entusiasmo e motivazione.

Buffo Matteo (96). Giocatore del vivaio del Cappella che dopo l'esperienza al Sarmede rientra con tanta voglia di dimostrare il suo valore.

Dassie Matteo (93). Arriva dal Sarmede e ritrova a Cappella molti amici. La sua motivazione è alle stelle.

De Luca Andrea (99). Proveniente dal vivaio del Cappella Maggiore, rientra dopo un lungo infortunio subito poco dopo l'esordio in prima squadra di 2 anni fa. Ragazzo di indiscusso valore tecnico.

Del Puppo Daniele (91). Arriva dal S.M. Salsa la punta di questa nuova squadra. Daniele dopo un bel po' di anni rientra a far parte della rosa dei leoni neroverdi.

Golemi Romeo (92). Giocatore proveniente dal VittSanGiacomo, generoso e con molte motivazioni è pronto per questa nuova esperienza.

Lavina Sebastiano (97). Proveniente dalla Cisonese, giocatore di indubbie qualità, arriva a Cappella con tanta voglia di dimostrare le sue doti.

Losada Nahuel (95). Proveniente dalla Sacilesa, giocatore dalle qualità tecniche eccelse, ha scelto il Cappella Maggiore per dimostrare il suo valore.

Pizzol Sebastian (87). Giocatore di grande qualità ed esperienza, dopo molti anni passati a Conegliano, ha sposato il progetto del Cappella Maggiore.

Tamba Alassane (95). Dopo l'esperienza Godega, rientra a Cappella Maggiore.

ROSA

Portieri: Enrico Anzanello (1991).

Difensori: Stefano Bottecchia (1997), Andrea Dal Mas (1997), Matteo Dassie (1993), Sebastiano Lavina (1997), Sebastian Pizzol (1987), Daniele Uliana (1993).

Centrocampisti: Andrea Antifora (2001), Andrea De Luca (1999), Alessandro De Poi (1995), Nicolangelo Lobaccaro (1999), Richard Pizzol (1989), Daniel Rorato (1992), Patrick Rorato (1998), Luca Santo Santagati (2001).

Attaccanti: Geremia Adami (2002), Mattia Balazs (1995), Matteo Buffo (1996), Daniele Del Puppo (1991), Daniele Dettori (1999), Romeo Golemi (1992), Nahuel Losada (1995), Alassane Tamba (1995), Fabio Toffoli (1999).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08171 secondi