Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Istrana ormai di casa in Eccellenza. Ieri il raduno dei gialloblù

Il diesse Bonato: "Prima di tutto la salvezza"

Vai alla galleria

Con il raduno di ieri, l’Istrana ha dato il via alla stagione 2019/2020. I gialloblù sono ormai di casa in Eccellenza, visto che stanno per cominciare il nono campionato consecutivo nella massima serie regionale. Staff tecnico confermato quasi in blocco: l’unica novità è il vice allenatore Diego Calcagnotto, che sostituisce Simone Simeoni. Per quanto riguarda la rosa, parecchi acquisti provengono dal Montebelluna. «Il primo obiettivo è una salvezza tranquilla», afferma il direttore sportivo Renzo Bonato (ruolo che condivide con Ruben Dartora), «Abbiamo costruito una squadra sulla forza di quella dell’anno scorso, con tanti giovani. Credo che possiamo migliorare, approfittando del fatto che per il mister Enrico Bonaldo è il secondo anno in panchina e i giocatori si sono adattati. Sarà importante amalgamare i nuovi arrivi - prosegue Bonato - I giovani potranno mettere in mostra le loro qualità. L'organico per adesso è a posto, vediamo se sul mercato ci sarà l’opportunità per un fuoriquota classe 2000 o 2001. Stiamo cercando anche di crescere nel settore giovanile, allo scopo di promuovere i nostri ragazzi in prima squadra».

Il nuovo responsabile del vivaio è Francesco Chiappetta, che inoltre continuerà ad allenare la Juniores, fresca di ripescaggio nel campionato élite.

Ecco le prime amichevoli dell’Istrana del presidente Fabio Marconato (Gianpaolo Francescato il vice): il 7 agosto con la Godigese (ore 19 a Castello di Godego), il 10 in casa con il Treviso Academy, il 14 a Villorba, il 17 a Spresiano.

ROSA 2019/2020

Portieri: Giacomo Berti (1993 dal Villorba), Gabriele Gemin (1985).

Difensori: Pierpaolo Basso (2001 Luparense), Luca Frassetto (1994 Real Martellago), Luca Furlanetto (1988 Montello, un ritorno), Luca Gallina (1994), Mattia Pastrello (2001 Treviso), Marco Rumiz (2001 Montebelluna), Michele Sartor (2001 Caerano).

Centrocampisti: Alessandro Archiutti (2001 Montebelluna), Abdoul Aziz Barra (1997), Manuel Alejandro Bressan (2001), Maicol Casula (2000 Montebelluna), Luca Doria (1989), Riccardo Facioni (1997), Alessandro Marchesin (2001 Montebelluna), Mattia Manente (1998), Matteo Zanin (2000).

Attaccanti: Francesco Barbon (1999 Montebelluna), Samuele Bellè (1993), Gregorio Ferrarese (2001 Ardita Breda), Filippo Gasparetto (1999 Montebelluna), Alessandro Gattel (2001 Montebelluna), Tommaso Mazzocato (2001), Thomas Rosiglioni (2001), Nicola Sartori (1998), Massimo Zanatta (1978).

STAFF

Allenatore: Enrico Bonaldo
Vice allenatore: Diego Calcagnotto
Preparatore portieri: Massimo Cecchinato
Massaggiatore: Claudio Bonato
Direttore sportivo: Ruben Dartora e Renzo Bonato
Team manager: Fabio Bucciol
Dirigente accompagnatore: Gianbattista Marconato
Medico sociale: Stefano Weiss

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05236 secondi