Pillole di mercato dalla Marca. Nicolò Visinoni al Giorgione
Acquisti anche per Città di Paese, Valdosport e Quinto

Nel girone A di Eccellenza il Giorgione ha trovato la punta che cercava: è Nicolò Visinoni (in foto con il presidente Orfeo Antonello), classe 1995, ex Montebelluna, Union Pro e Cartigliano. Ricordiamo che domani alle ore 17, a San Martino di Lupari, i rossostellati di mister Esposito affrontano in amichevole la Luparense, in un derby di vicinato.
In Prima categoria, girone H, il Città di Paese ha ingaggiato il terzino classe 1999 Matteo Visentin (svincolato dall’Acd Treviso) e l’esterno alto Andrea Meneghel dal Villorba (2000). Amichevoli del Paese: il 17 agosto con l’Ardita Breda, il 28 col Casale e il 3 settembre a Musile.
In Seconda Q la Valdosport del diesse Cristian Bortolomiol ha completato la rosa con il difensore classe 1996 Enrico Collavo (svincolato) e l’attaccante Francesco De Stefani (1997 dal Cornuda Crocetta). Vedi foto galleria.
In Terza Treviso il Quinto di mister Salvadori si è assicurato il portiere Luca Frasson dal Ponzano e la punta Victor Messa dal San Gaetano (via Campigo). In arrivo altri tre giocatori.
Galleria fotografica