Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppe regionali, la novità: gli abbinamenti sono già prestabiliti

La vincente del quadrangolare 1 giocherà contro quella del quadrangolare 2, il girone 3 contro il 4, il 5 col 6 e così via. Sorteggio in semifinale

L'edizione 2019/2020 della Coppa Italia di Eccellenza e del Trofeo Veneto di Promozione, Prima e Seconda categoria riserva una novità. Gli abbinamenti dei turni successivi, infatti, sono già stabiliti in partenza, e dunque non verranno decisi di volta in volta dal Comitato regionale.

Ora la vincitrice del quadrangolare 1 sa già che affronterà la vincitrice del quadrangolare 2 (A) con sorteggio del campo; quella del girone 3 sarà abbinata a quella del girone 4 (B), il 5 con il 6 (C), e così via, fino al quadrangolare 63 contro il quadrangolare 64 di Seconda. Prestabiliti anche i turni successivi: A-B, eccetera. Per gli abbinamenti delle semifinali, invece, si ricorrerà ancora al sorteggio.

Nella sostanza non cambia più di tanto. In passato, il Comitato regionale stabiliva gli accoppiamenti della fase ad eliminazione diretta in base alla vicinanza geografica: criterio con cui sono stati ordinati i quadrangolari.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/08/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09944 secondi