Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Pulcini. Montecchio: in archivio i memorial Aleardi e Peripoli

Grande partecipazione di pubblico al Cosaro

Nella settimana tra il 23 e il 28 settembre si sono svolti il 23° Memorial Aleardi e il 10° Memorial Peripoli, tornei dedicati alle categorie Pulcini, rispettivamente 2009 e 2010. 18 le squadre partecipanti divise appunto nelle due categorie che hanno visto confrontarsi sul terreno verde del Polisportivo Comunale Gino Cosaro 270 ragazzi. Torneo all'insegna della grande sportività nella quale atleti e dirigenti si sono confrontati all'insegna del massimo rispetto reciproco con il semplice obbiettivo di far giocare e divertire i piccoli calciatori.
Hanno partecipato al torneo riservato ai 2009 le seguenti squadre: Montecchio, GS San Pietro, MM Sarego, AltoAccademy, Sovizzo, Alte Ceccato, Mestrino, San Vitale 95, Zanè, mentre per i 2010 hanno partecipato: Montecchio, MM Sarego, Sovizzo, Vicenza, Azzurra Sandrigo, Alte Ceccato, Zanè, Longare E AltoAccademy. Come di consueto è stata assegnata la borsa di studio, in memoria di Matteo Peripoli, messa a disposizione dell'assessorato allo sport del Comune di Montecchio Maggiore a Gjini Mauro giovane arbitro emergente della sezione di Vicenza.
Dal punto di vista sportivo il torneo si è svolto con un triangolare di qualificazione per tutte le squadre svoltosi lunedì 23 per i 2009 e giovedì 26 per i 2010, sabato grande festa finale a cui hanno partecipato tutte e 18 le compagini. Combattutissimo il triangolare finale dei pulcini 2009 nel quale Mestrino, Montecchio Maggiore e Alto Accademy hanno collezionato una vittoria e una sconfitta a testa e in virtù della differenza reti l'Alto ha prevalso sulle altre compagini.
Molto equilibrato anche il momento finale dei pulcini 2010 nel quale Alte Ceccato, Montecchio Maggiore e Alto Accademy hanno dato vita ad una finale combattutissima che ha visto finire in parità la gara tra Montecchio e AltoAccademy (1-1), mentre finisce a reti bianche la partita tra Alte e Montecchio, l'Alto è riuscito a prevalere sulle Alte e di conseguenza ad aggiudicarsi la vittoria del torneo. Grande partecipazione di pubblico che, grazie anche ad una stupenda giornata di sole, ha riempito le tribune dello stadio Cosaro.

Fonte: pagina Facebook ufficiale Montecchio Maggiore.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07863 secondi