Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Il Villafranca sbatte contro la diga del Montebelluna

La partita del "San Vigilio" finisce con un risultato ad occhiali

Vai alla galleria

Montebelluna - Villafranca 0-0

Prodeco Montebelluna: Pigozzo, Vedova, Biondo, Scevola, Zucchini, Fabbian, Tronchin S. (dal 12’ pt Girardi), Nchiama Jesus Valeriano, Tronchin D., Fasan, Franceschini (dal 43’ st Gallina). All. Bodo.

Villafranca Veronese: Rossi, Righetti, Capanna, Andreis, Dentale (dal 21’ st Bortignon), Maccarone, Franchini (dal 41’ st Borgogna), Bertaso, Valenta, Vicentini, Zanetti (dal 30’ st Scapini). All. Arioli.

Arbitro: Tartarone di Frosinone.

Note: angoli 11-8 per il Villafranca; ammoniti Scevola, Zucchini, Vedova (M); recupero 2’ + 3’.

Il Villafranca torna alla “normalità”. Dopo la goleada con l’Union Feltre ricade nella difficoltà ad andare in rete e non va oltre il pareggio in bianco a Montebelluna. Dopo un primo tempo giocato alla pari, infatti, nella ripresa la squadra di Arioli è stata molto più pericolosa. Ma inutilmente.
Primo squillo al 5° minuto ed è subito pericoloso il Montebelluna con un colpo di testa di Davide Tronchin da azione partita da calcio d’angolo battuto da Biondo.
Il Villafranca risponde al 16 minuto con Valenta vicinissimo al gol.
24 minuto Bertaso da calcio di punizione per fallo su Franchini impegna Pigozzo in volo ad una deviazione in angolo.
31 minuto altra parata miracolosa di Pigozzo su tiro dello stesso Bertaso dopo una bella azione del suo Valenta-Franchini.
34 Maccarone blocca magistralmente un’incursione pericolosa di Franceschini.
43 minuto ancora pericoloso il Montebelluna col gran tiro di Davide Tronchin e altrettanto bella la parata di Rossi.

Nella ripresa all’8 minuto bella azione del trio Franchini-Bertaso-Zanetti ma alla fine la palla colpisce l’esterno della rete.
È sempre il Villafranca ad attaccare da punizioni e angoli battuti da Bertaso, ma Franchini, Zanetti e Valenta non trovano mai la deviazione vincente.
20 minuto altra occasione per il Villafranca dagli sviluppi di un calcio d’angolo: palla sui piedi di Zanetti in area che tenta il tiro a giro ma Jesus Valeriano libera in angolo.
Sempre pericolosa la squadra ospite che al 41 minuto ha l’occasione più ghiotta: Scapini fa filtrare la palla in avanti per Vicentini che mette al centro per Franchini, ma il giocatore tutto solo invece di tirare decide di passare a Valenta e la palla è intercettata da Vedova proprio davanti al portiere.
Il Villafranca spinge ancora e non demorde ma al fischio finale di Tartarone dopo tre minuti di recupero, il risultato finale è ancora fermo sullo 0-0 che per il Montebelluna ha il sapore di una vittoria. Un secondo tempo con un incredibile numero di situazioni pericolose per il Villafranca che colleziona ben 8 calci d’angolo, 11 in totale.

Galleria fotografica
  • Montebelluna
  • Villafranca
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 14/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










Terza categoria. Il punto sull'8. giornata nel girone di Treviso

Il Giavera sbanca Quinto di misura e aggancia in vetta la regina Fregona, frenata sul pareggio dal Marocco. Lo spettacolare big match di Mogliano è terminato 3-3, con il Marocco per tre volte in vantaggio di un gol, a fronte della tripletta di Pianca per la capolista. Il Resana fa suo il derby castellano col Salvarosa, balzando in quarta posizione. Dopo ben 5...leggi
11/11/2019


Casier Dosson: Continetto nuovo ds. Società affiliata all'Udinese Ac.

L’Assemblea ordinaria elettiva dell’A.C. CasierDosson porta due importanti novità. Mentre viene confermata la governance precedente con in testa il Presidente Otello Vendramin, viene nominato il nuovo Direttore sportivo e responsabile dell’intero settore giovanile nella figura di Stefano Continetto ...leggi
07/11/2019


Valdosport, la Coppa ti fa bella: 3-1 al Mottinello. Si va agli ottavi

La Valdosport batte 3-1 il Mottinello Nuovo e si qualifica agli ottavi di finale del Trofeo Veneto di Seconda categoria. A Galliera Veneta, dove si è giocato alle 14.30, la formazione di mister Slobodan Rozijar è passata in vantaggio di tre gol con Puppetti al 40’ su rigore (in foto)...leggi
06/11/2019


Eccellenza A. Giorgione-Garda: mercoledì la sentenza sul caso dei gps?

Salvo ulteriori rinvii, dovrebbe arrivare dopodomani (mercoledì) la decisione del giudice sportivo di primo grado in merito al reclamo del Garda, preannunciato dopo la sconfitta con il Giorgione dello scorso 20 ottobre nel girone A di Eccellenza. I veronesi lamentano l’utilizzo, da parte dei giocatori d...leggi
04/11/2019



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03219 secondi